Gavirate: animata la vetrina di Teddy Be

Un’occasione divertente per trovare il giusto mix tra moda e stile nel pomeriggio di domenica

04 Dicembre 2015
Guarda anche: Laghi
teddybe

La vetrina di TEDDY BE, punto vendita specializzato in abbigliamento e accessori da donna nel centro storico di Gavirate, diventa animata come Harrods e Galeries Lafayette.
Domenica 6 dicembre, dalle ore 15:30 il negozio proporrà la consulenza d’immagine. Questo il particolare regalo che Michela, proprietaria di Teddy Be, ha scelto per le sue clienti per il periodo natalizio: “Una domenica da fiaba”.
La vetrina di via XXV Aprile, 7 diventerà per l’occasione un vero e proprio laboratorio di moda e di stile dove Elisa Negro, Image Consultant e Paola Della Chiesa, Style Ambassador and Consultant illustreranno come valorizzare al meglio la propria immagine ponendo l’attenzione sulla scelta di abbigliamento, accessori e make up. Saranno tre gli outfit presentati: uno studiato per il lavoro quotidiano, uno per il tempo libero e uno per la sera immaginando già l’abbigliamento migliore per una scintillante festa di Natale.
Un’occasione divertente per provare gli abiti di Teddy Be, ricevere preziosi consigli e trovare il giusto stile che valorizzi al meglio ogni donna.
L’evento è gratuito.

L’immagine è il nostro primo biglietto da visita.

A proposito di Teddy Be.
Teddy Be nasce in via XXV Aprile, 7 a Gavirate dieci anni fa dalla passione di Michela, giovane ed eclettica proprietaria. Negli anni le scelte merceologiche hanno virato dall’abbigliamento per bambini e mamme ad abbigliamento e accessori alla moda per giovani donne.
Michela sceglie personalmente ogni singolo capo, aggiornando le collezioni ogni mese. E’ per questo che Teddy Be non è legato ad un particolare brand. Le clienti possono così trovare sempre nuovi outfit scegliendo ogni volta i capi che meglio possano valorizzarle trovando anche un ottimo connubio tra la qualità e il prezzo.

Tag:

Leggi anche: