Gavirate: animata la vetrina di Teddy Be

Un'occasione divertente per trovare il giusto mix tra moda e stile nel pomeriggio di domenica

04 dicembre 2015
Guarda anche: Laghi
teddybe

La vetrina di TEDDY BE, punto vendita specializzato in abbigliamento e accessori da donna nel centro storico di Gavirate, diventa animata come Harrods e Galeries Lafayette.
Domenica 6 dicembre, dalle ore 15:30 il negozio proporrà la consulenza d’immagine. Questo il particolare regalo che Michela, proprietaria di Teddy Be, ha scelto per le sue clienti per il periodo natalizio: “Una domenica da fiaba”.
La vetrina di via XXV Aprile, 7 diventerà per l’occasione un vero e proprio laboratorio di moda e di stile dove Elisa Negro, Image Consultant e Paola Della Chiesa, Style Ambassador and Consultant illustreranno come valorizzare al meglio la propria immagine ponendo l’attenzione sulla scelta di abbigliamento, accessori e make up. Saranno tre gli outfit presentati: uno studiato per il lavoro quotidiano, uno per il tempo libero e uno per la sera immaginando già l’abbigliamento migliore per una scintillante festa di Natale.
Un’occasione divertente per provare gli abiti di Teddy Be, ricevere preziosi consigli e trovare il giusto stile che valorizzi al meglio ogni donna.
L’evento è gratuito.

L’immagine è il nostro primo biglietto da visita.

A proposito di Teddy Be.
Teddy Be nasce in via XXV Aprile, 7 a Gavirate dieci anni fa dalla passione di Michela, giovane ed eclettica proprietaria. Negli anni le scelte merceologiche hanno virato dall’abbigliamento per bambini e mamme ad abbigliamento e accessori alla moda per giovani donne.
Michela sceglie personalmente ogni singolo capo, aggiornando le collezioni ogni mese. E’ per questo che Teddy Be non è legato ad un particolare brand. Le clienti possono così trovare sempre nuovi outfit scegliendo ogni volta i capi che meglio possano valorizzarle trovando anche un ottimo connubio tra la qualità e il prezzo.

Tag:

Leggi anche:

  • Calcio – Il Varese attende la Bustese, unico obiettivo: vincere

    Vincere per blindare i playoff, chiudere con sei punti in più per sfruttare il fattore campo e avere il risultato a favore, aspettare la graduatoria per un’eventuale riammissione in Lega Pro, campionato nel quale salgono di diritto le nove vincitrici dei gironi di Serie D che prendono il posto
  • Andrea Piccolo vince la 41° Piccola Tre Valli Varesine

    Sono stati 129 i ragazzi categoria Allievi che hanno partecipato alla 41° edizione della Piccola Tre Valli Varesine, tradizionale gara valevole come 2° prova del Giro della Provincia e 3° Trofeo Veneto Banca. A tagliare per primo il traguardo, dopo 60 chilometri di gara, Andrea Piccolo del
  • Pallanuoto – La BPM Sport Management espugna Torino con una grande prestazione

    La terzultima giornata della regular season del Campionato di A1 non riserva sorprese per la BPM Sport Management. Il sette di Gu Baldineti batte in trasferta il Torino ’81 per 19-9 (3-2, 5-3, 7-0, 4-4) e grazie ad un’ottima prestazione continua la preparazione alla Final Six, in programma tra
  • Progetto Binda 2017, quando il ciclismo è passione

    Il “Progetto Binda 2017” prende ufficialmente il via martedì 25 aprile con la Piccola Tre Valli Varesine, giunta alla sua 41° edizione. La tradizionale gara – valevole come 2° prova del Giro della Provincia categoria Allievi e come 3° Trofeo Veneto Banca – si disputerà a Induno