Gavirate: animata la vetrina di Teddy Be

Un'occasione divertente per trovare il giusto mix tra moda e stile nel pomeriggio di domenica

04 dicembre 2015
Guarda anche: Laghi
teddybe

La vetrina di TEDDY BE, punto vendita specializzato in abbigliamento e accessori da donna nel centro storico di Gavirate, diventa animata come Harrods e Galeries Lafayette.
Domenica 6 dicembre, dalle ore 15:30 il negozio proporrà la consulenza d’immagine. Questo il particolare regalo che Michela, proprietaria di Teddy Be, ha scelto per le sue clienti per il periodo natalizio: “Una domenica da fiaba”.
La vetrina di via XXV Aprile, 7 diventerà per l’occasione un vero e proprio laboratorio di moda e di stile dove Elisa Negro, Image Consultant e Paola Della Chiesa, Style Ambassador and Consultant illustreranno come valorizzare al meglio la propria immagine ponendo l’attenzione sulla scelta di abbigliamento, accessori e make up. Saranno tre gli outfit presentati: uno studiato per il lavoro quotidiano, uno per il tempo libero e uno per la sera immaginando già l’abbigliamento migliore per una scintillante festa di Natale.
Un’occasione divertente per provare gli abiti di Teddy Be, ricevere preziosi consigli e trovare il giusto stile che valorizzi al meglio ogni donna.
L’evento è gratuito.

L’immagine è il nostro primo biglietto da visita.

A proposito di Teddy Be.
Teddy Be nasce in via XXV Aprile, 7 a Gavirate dieci anni fa dalla passione di Michela, giovane ed eclettica proprietaria. Negli anni le scelte merceologiche hanno virato dall’abbigliamento per bambini e mamme ad abbigliamento e accessori alla moda per giovani donne.
Michela sceglie personalmente ogni singolo capo, aggiornando le collezioni ogni mese. E’ per questo che Teddy Be non è legato ad un particolare brand. Le clienti possono così trovare sempre nuovi outfit scegliendo ogni volta i capi che meglio possano valorizzarle trovando anche un ottimo connubio tra la qualità e il prezzo.

Tag:

Leggi anche:

  • Calcio, Europe League – Il Milan si beve lo Shkendjia ed ipoteca i gironi

    Un match senza storia quello che ieri sera ha visto il Milan imporsi sui macedoni dello Shkendija. A San Siro, nel primo atto dei playoff di Europa League finisce addirittura 6 a 0 grazie alle doppiette di Silva e Montolivo a cui si sono aggiunte le reti di Borini ed Antonelli. Se è vero che gli
  • Janus River a Villa Recalcati

    Si terrà domani giovedì 17 agosto a partire dalle ore 10:3= presso l’Ufficio di Presidente di Villa Recalcati la conferenza stampa per accogliere Janus River, il ciclista ottantenne che da 17 anni sta girando il mondo a bordo della sua bicicletta. All’evento saranno presenti il Vicepresidente
  • La Piscina Manara di Busto Arsizio sarà la casa delle giovanili della BPM Sport Management

    La pallanuoto e Busto Arsizio: un legame che diventerà ancora più stretto nella stagione 2017/2018 grazie alla volontà di Sport Management di investire ulteriori risorse in una delle discipline più importanti per l’azienda e che ha nella Piscina Manara il fulcro della sua attività. La
  • Janus River: 
la tappa malnatese
 del giro del mondo ad 80 anni in bicicletta

    Passerà da Malnate Janus River, il ciclista ottentenne che dal 2000 si è proposto di fare il giro del mondo su due ruote, contando su un budget di 3 euro al giorno e la generosità di chi incontra. Classe 1936, la tempra che può avere solo chi nasce in Siberia, 17 anni fa ha iniziato il viaggio