Gavirate: animata la vetrina di Teddy Be

Un'occasione divertente per trovare il giusto mix tra moda e stile nel pomeriggio di domenica

04 dicembre 2015
Guarda anche: Laghi
teddybe

La vetrina di TEDDY BE, punto vendita specializzato in abbigliamento e accessori da donna nel centro storico di Gavirate, diventa animata come Harrods e Galeries Lafayette.
Domenica 6 dicembre, dalle ore 15:30 il negozio proporrà la consulenza d’immagine. Questo il particolare regalo che Michela, proprietaria di Teddy Be, ha scelto per le sue clienti per il periodo natalizio: “Una domenica da fiaba”.
La vetrina di via XXV Aprile, 7 diventerà per l’occasione un vero e proprio laboratorio di moda e di stile dove Elisa Negro, Image Consultant e Paola Della Chiesa, Style Ambassador and Consultant illustreranno come valorizzare al meglio la propria immagine ponendo l’attenzione sulla scelta di abbigliamento, accessori e make up. Saranno tre gli outfit presentati: uno studiato per il lavoro quotidiano, uno per il tempo libero e uno per la sera immaginando già l’abbigliamento migliore per una scintillante festa di Natale.
Un’occasione divertente per provare gli abiti di Teddy Be, ricevere preziosi consigli e trovare il giusto stile che valorizzi al meglio ogni donna.
L’evento è gratuito.

L’immagine è il nostro primo biglietto da visita.

A proposito di Teddy Be.
Teddy Be nasce in via XXV Aprile, 7 a Gavirate dieci anni fa dalla passione di Michela, giovane ed eclettica proprietaria. Negli anni le scelte merceologiche hanno virato dall’abbigliamento per bambini e mamme ad abbigliamento e accessori alla moda per giovani donne.
Michela sceglie personalmente ogni singolo capo, aggiornando le collezioni ogni mese. E’ per questo che Teddy Be non è legato ad un particolare brand. Le clienti possono così trovare sempre nuovi outfit scegliendo ogni volta i capi che meglio possano valorizzarle trovando anche un ottimo connubio tra la qualità e il prezzo.

Tag:

Leggi anche:

  • Riparte la stagione estiva alle Bettole

    Si alza il sipario sulla grande stagione estiva de Le Bettole di Varese. Domani sera (prima gara alle ore 20.20), infatti, l’ippodromo varesino aprirà le sue porte per il primo dei 13 appuntamenti ippici in programma nella Città Giardino tra giugno, luglio e agosto. Se domani, come afferma
  • Europeo under 21 – Bernardeschi castiga la Germania, Italia in semifinale

    Impresa della nazionale under 21 che grazie ad un gol al 31′ della ripresa di Bernardeschi, e grazie anche alla vittoria della Danimarca per 4 a 2 sulla Repubblica Ceca, vola in semifinale in quest’europeo under 21. La Germania è battuta dunque ma si qualifica come seconda del girone
  • Torna la Basket Fest: il 15 luglio tutti in piazza Monte Grappa

    Sabato 15 luglio il centro di Varese ospiterà la #VareseBasketFest 2k17. In piazza Monte Grappa, dalle 10.30 alle 24, si svolgerà il classico torneo di basket 3vs3 (Senior maschile e femminile, Under e Minibasket) organizzato dalla Pallacanestro Vareseinsieme al Comune di Varese, al Trust “Il
  • Fondazione Piatti Bike tour 2017: pedala con noi e diventa ambasciatore dell’inclusione sociale

    Fondazione Renato Piatti onlus, grazie al supporto organizzativo della Società Ciclistica Alfredo Binda, presenta la 3° edizione del Fondazione Piatti Bike Tour: un evento non competitivo dedicato agli amanti del ciclismo che vogliono misurarsi su un percorso costruito collegando 6 centri di