
Il Distretto Urbano del Commercio gallaratese, oggi costituito da Comune, Ascom e N.A.GA. – Negozianti Associati Gallarate, cerca un manager per il
coordinamento delle varie attività. Fra i compiti principali previsti dall’incarico, dare attuazione alle decisioni del Consiglio Direttivo, supportare le azioni del D.U.C. (progettazione, partecipazione a bandi, rendicontazione sulle richieste di contributi), predisporre i bilanci. Sarà inoltre responsabilità
del manager la rendicontazione su cassa e impiego delle risorse. I candidati devono conoscere la realtà di Gallarate e avere esperienza nei campi del marketing e dei distretti commerciali.
“Dopo le dimissioni del precedente manager – spiega l’assessore alle Attività Economiche, Angelo Bruno Protasoni, presidente del D.U.C. – la gestione è stata portata avanti in modo collegiale. Ora, però, si avvicina la scadenza elettorale del 2016 e qualunque sia il responso delle urne il Distretto vivrà una fase di transizione. Per questo si è deciso di tornare ad avere una figura tecnica di riferimento in più che gestisca il passaggio e che possa eventualmente essere confermata ad Amministrative avvenute”.
Domande e curricula devono pervenire entro le 12 del 15 novembre all’indirizzo info@gallarateshopping.it, utile anche per chiedere ulteriori informazioni. L’avviso pubblico completo relativo alla selezione è consultabile sul sito internet comunale.