Era in una Comunità per minori a causa di un ambiente familiare non idoneo a spingerla nella rivelazione più atroce, ovvero l’aver subito per circa dieci anni abusi sessuali.
Suo padre, infatti, aveva iniziato a violentarla all’età di 5 anni, un padre orco capace di arrivare a tanto e costringendo la ragazza ad uno stato di omertà assoluta.
C’è voluto l’intervento di un compagno di scuola e di uno psichiatra, affinché la protagonista di questa brutta vicenda arrivasse a vuotare il sacco e a raccontare tutta la verità. Proprio il compagno, infatti, aveva ascoltato lo sfogo della giovane donna, allarmato ha subito contatta la psichiatra, un’amica di famiglia, perchè quell’incubo giungesse all’orecchie giuste così da incorrere nei provvedimenti opportuni.
Da lì giusto il tempo di verificare le accuse e la gravità delle stesse ed oggi, all’alba, il padre-orco è stato arrestato portato al carcere di Busto Arsizio, dove alla magistratura dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata a e continuata.