Davide Van De Sfroos il 14 maggio in concerto a Varese

Dopo il doppio sold out dei concerti con orchestra sinfonica al Teatro degli Arcimboldi di Milano, Van De Sfroos arriva a Varese

15 marzo 2016
Guarda anche: Culture e Spettacolo
van de sfroos

Davide Van De Sfroos il 14 maggio 2016 sarà in concerto a Varese.
Dopo il doppio sold out dei concerti con orchestra sinfonica al Teatro degli Arcimboldi di Milano, a grande richiesta Van De Sfroos farà tappa all’UCC Teatro di Varese (Piazza della Repubblica – ore 21.00), ancora una volta con l’Orchestra Sinfolario diretta dal M° Vito Lo Re, per presentare live l’album “Synfuniia” . Da oggi sono aperte le prevendite per la data sul circuito Ticketone.

L’artista darà vita ad una grande colonna sonora insieme ad un’orchestra di 40 elementi, esplorando il sound di Ennio Morricone e Michael Nyman. Si esibirà, in via del tutto eccezionale, senza la sua chitarra, mantenendo però la sincerità e l’ironia tipiche delle sue performance, per una serata magica.

L’album “Syfuniia” è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming. Contiene 14 brani storici del cantautore comasco, riarrangiati dal M° Vito Lo Re per la Bulgarian National Radio Simphony Orchestra. In questo album Davide Van De Sfroos, in occasione dei suoi 50 anni, ha vestito i suoi grandi successi di nuovi abiti, unendo folk, rock e musica classica.

Tag:

Leggi anche: