Da Vinci Experience, fino al 15 aprile ingresso a 6€

Un viaggio multimediale attraverso il genio di Leonardo Da Vinci. La mostra sarà allestita al primo piano presso l’AREA EVENTI

21 Febbraio 2018
Guarda anche: AltomilaneseCultura Musica Spettacolo

Il Centro ospiterà in esclusiva Da Vinci Experience, una mostra multimediale immersiva in grado di raccontare il genio di Leonardo, la sua scienza ed eclettismo nelle varie discipline, attraverso un progetto espositivo che fa dell’edutainment il suo punto forte.  Dal 16 febbraio al 15 aprile potrai essere “al centro” di uno spettacolo culturale e formativo irripetibile, adatto a tutta la famiglia.

Da Vinci Experience regala al visitatore un’esperienza unica, attraverso un video mapping di centinaia di immagini digitalizzate ad alta definizione, inserti video in full HD e una colonna sonora diffusa a 360° in Dolby surround. Sarà possibile inoltre provare l’esperienza della realtà virtuale 3D firmata Orwell. Accanto alla mostra saranno allestite delle postazioni Oculus VR che ti permetteranno di entrare dentro al carro armato di Leonardo e interagire con i suoi meccanismi, di navigare con la barca a pale, di ammirare il volo della vite aerea e dell’ornitottero e molto altro!

Tag:

Leggi anche: