Magico Natale ad Arese: tutti gli eventi presso Il centro

Il calendario natalizio del centro commerciale di Arese con tutti gli eventi in programma fino a gennaio

28 Novembre 2019
Guarda anche: AltomilaneseEventi

Il Natale sta bussando alle porte e Il Centro vi aspetta con un ricco calendario di eventi che intratterrà grandi e più piccoli:

La Magia del Natale Viridea – fino a Lunedì 23 Dicembre
In prossimità dell’ingresso 1, un vero e proprio villaggio di Babbo Natale aspetta tutti per immergersi in un’atmosfera da fiaba: i bambini, ma anche i grandi, che vorranno far recapitare la propria letterina dei desideri a Babbo Natale, la potranno consegnare direttamente al suo fido Elfo facendosi anche scattare un simpatico selfie con questo personaggio da mondo incantato. L’Elfo di Babbo Natale sarà presente tutti i weekend alle ore 10.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 20.00 fino al 23 dicembre. In più, dall’8 novembre al 6 gennaio tutti a bordo del trenino su rotaia per un giro indimenticabile all’interno del villaggio addobbato a festa.

Mercatini di natale – da venerdì 15 novembre a lunedì 6 gennaio
All’ingresso 4 (area esterna Iper la grande i) gli immancabili mercatini di natale rallegreranno l’area con tantissime casette in legno addobbate a festa e dove sarà possibile acquistare prodotti di ogni tipo: dalle squisite confetture ai profumatori per ambienti, dai complementi d’arredo in legno agli accessori di abbigliamento artigianali. Idee di ogni tipo per trovare l’ispirazione giusta per il regalo perfetto.

Il Centro On-Ice – da venerdì 22 novembre a domenica 2 Febbraio
In occasione dell’accensione delle suggestive luminarie, presso l’area eventi al primo piano, ci si potrà divertire sul ghiaccio con la tanto attesa pista di pattinaggio 350mq di ghiaccio naturale a disposizione di tutti i pattinatori, dai più esperti a chi è alle prime armi. Per loro, soprattutto, sarà possibile richiedere lezioni singole o di gruppo con allenatori professionisti FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio).
Orari: 14.00-21.00 lunedì-venerdì / 10.00-21.00 weekend / 10.00-21.00 dal 23 dicembre al 6 gennaio. Prezzo biglietto: 5,00 euro (un’ora compreso noleggio pattini). Prezzo tutor: 2,00 euro. Prezzo noleggio armadietto: 1,00 euro.

Voci e canti in galleria  Domenica 15 e Domenica 22 dicembre
Il suggestivo e pluripremiato coro aresino tutto al femminile In Laetitia Chorus, accompagnato da un trio di musicisti che scalderà ancora di più l’atmosfera, si esibirà a Il  Centro nelle due domeniche prenatalizie dalle ore 11.00 alle ore 12.00 per deliziare il pubblico con l’interpretazione delle più celebri canzoni natalizie.

 

Tag:

Leggi anche:

  • Varese presenta il bando per il Natale 2020

    Il Comune di Varese ha pubblicato il bando relativo agli eventi per le prossime festività natalizie. L’amministrazione è al lavoro dunque per offrire alla città un Natale 2020 ricco di iniziative, in sicurezza. “Anche quest’anno – spiega l’assessore alle Attività produttive
  • “E’ tempo di Natale” a Busto Arsizio

    “E’ tempo di Natale” è il titolo del programma natalizio di quest’anno che avrà il supporto dei main sponsor, la concessionaria Paglini Renault, sponsor storico delle iniziative dell’Amministrazione, e Banca Mediolanum. “Tengo a dire che oltre al centro sono state coinvolte anche
  • Weekend di Natale, tutti gli eventi

    Sette giorni a Natale, il conto alla rovescia scandito da eventi in tutta la città. Anche questo weekend, l’ultimo prima del 25, offre a varesini e turisti molteplici opportunità: si va dal divertimento in centro, con luci in piazze, strade e Giardini, ai mercatini; dalle sacre rappresentazioni
  • Tutti gli eventi a Gallarate aspettando Natale

    L’ultimo fine settimana prima del Natale in centro a Gallarate è ricchissimo di appuntamenti. Nel week end torna infatti il trenino sponsorizzato da SBB Cargo: corse gratuite non stop, con partenza da via Turati, alla mattina dalle 10 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30. Sabato 21