Caso Greta e Vanessa: Napolitano e Boldrini denunciati per alto tradimento

A firmare l'esposto è Francesco Sicignano, il pensionato che uccise un ladro in casa a Vaprio d'Adda

30 marzo 2016
Guarda anche: Italia
Greta e Vanessa

 

Oltre un anno dopo, la vicenda di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo continua a far parlare di sé: come riporta Il Giornale, alla Magistratura è pervenuta una denuncia per alto tradimento e attentato alla Costituzione a carico delle più alte autorità dello Stato.

A firmare l’esposto è Francesco Sicignano, il pensionato balzato agli onori delle cronache per aver ucciso un ladro in casa propria a Vaprio d’Adda nello scorso ottobre, nonché futuro candidato di Forza Italia al Consiglio Comunale di Milano. Nel mirino del 65enne l’allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il presidente della Camera Laura Boldrini e l’intero Governo: le istituzioni avrebbero “tradito” l’Italia pagando ai terroristi il riscatto necessario alla liberazione delle due cooperanti.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta