
Dal 1 settembre il Comitato Rosa Parks di Possibile ha una sede in carne e ossa; oppure, se preferite, in cemento e mattoni.
Da questo mese infatti, Possibile, grazie anche alla disponibilità dei padroni di casa, trova una collocazione fisica: presso la Casa del Popolo di Cardano al Campo, in via Vittorio Veneto 1, al primo piano.
“L’obiettivo” spiegano i vertici locali “non è solo quello di avere un luogo dove depositare materiali, ma anche e soprattutto avere un luogo dove incontrare le persone, discutere, scambiare idee, confrontarci; un luogo fisico insomma, che non sia un bar, la strada o qualcosa di improvvisato.
Dopo il primo incontro, abbiamo iniziato ad organizzare il nostro ufficio, rendendolo accogliente per noi e per tutti coloro che vorranno venire a proporci un’idea, raccontarci una storia, segnalarci di un problema.
Appuntamento quindi ogni primo giovedì del mese dalle 21.00 in poi”.