“Buco di Bilancio” in Provincia: bocciata la commissione d’inchiesta

Il consiglio provinciale ha approvato il Rendiconto di gestione del 2014. La maggioranza ha detto no alla commissione sui problemi dei conti dell’ente

04 Agosto 2015
Guarda anche: AperturaBusto ArsizioGallarateLaghiLuineseSaronnoTradateVarese Città
Provincia

E’ stata respinta la richiesta di costituire la commissione di indagine avanzata dai consiglieri dei gruppi appartenenti ai gruppi Liberi per la Provincia e Lega Nord.
Approvati all’unanimità i Bilanci 2014 dell’Azienda speciale Agenzia Formativa e il Consuntivo 2014 dell’Ato. 

Approvato con i voti della maggioranza il rendiconto della gestione relativa all’esercizio finanziario 2014 con un disavanzo di 30 milioni di euro.
Approvato all’unanimità l’atto di indirizzo relativo agli interventi connessi al cantiere Alptransit e alle opere sostitutive dei passaggi a livello e a quelle complementari. “Come concordato con l’assessore regionale Sorte e il consigliere regionale Brianza – ha spiegato il consigliere provinciale Marco Magrini – durante la riunione in Regione, abbiamo avviato questo percorso di condivisione con i sindaci dei territori coinvolti dal cantiere Alptransit e oggi approviamo il documento condiviso. Questo passaggio in consiglio provinciale dà maggior forza alle istanze del nostro territorio riguardo agli interventi che rientrano nel più ampio contesto dei lavori”.

Tag:

Leggi anche: