Alemanno (MN), Referendum autonomia: domani convegno a Milano

Dale 20:30 a Milano presso la Sala Comunale CAM Garibaldi con Gianni Alemanno e Mariastella Gelmini

13 luglio 2017
Guarda anche: AttualitàMilano

Dopo l’approvazione da parte dell’Assemblea Nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità di un ordine del giorno a favore del referendum per l’autonomia di Lombardia e Veneto, domani a Milano alle ore 20:30, presso la Sala Comunale CAM Garibaldi (C.so Garibaldi n.27), si terrà il convegno  “Lombardia più autonoma, Italia più forte”.

Alla tavola rotonda, moderata da Luca Fazzo de Il Giornale, parteciperanno Gianni Alemanno (Segretario Movimento Nazionale per la Sovranità), Mariastella Gelmini (Deputato Forza Italia), Christian Invernizzi (Deputato Lega Nord), Massimo Corsaro (Deputato Direzione Italia) e Cristiana Muscardini (Conservatori e social riformatori).

Nel convegno verranno spiegate le motivazioni per cui un Movimento fondato sull’unità e sulla Sovranità nazionale ha scelto di essere a favore di un referendum a favore dell’autonomia e del federalismo regionale. Alle 11:30 alla Stazione Centrale di Milano Gianni Alemanno incontrerà la stampa per presentare il convegno e le idee del MN sull’immigrazione e la lotta al degrado delle città.

Tag:

Leggi anche: