A Uggiate Trevano il congresso CISL Scuola Lombardia

110 Delegati Riuniti in rappresentanza di 43mila iscritti: primo appuntamento per il 27 aprile

22 Aprile 2017
Guarda anche: Lombardia

Si apre giovedì 27 aprile all’Hotel Cascina Canova di Uggiate-Trevano (Co), il 6° congresso della Cisl Scuola Lombardia.

“Fare comunità, generare valori” lo slogan della due giorni di confronto e dibattito che impegnerà i 110 delegati riuniti in rappresentanza dei 43mila iscritti e si chiuderà nel pomeriggio di venerdì 28 aprile con la convocazione del consiglio generale e l’elezione del nuovo segretario generale regionale e della segreteria.

I lavori si avviano alle 15.30 con la relazione del Segretario generale uscente, Adria Bartolich, eletta il 4 aprile segretario generale Cisl dei Laghi. Interverrà ai lavori anche il direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale per la Lombardia, Delia Campanelli.

Si prosegue venerdì 28 aprile, dalle 9, con un focus sulla formazione professioanle e il dibattito. A fine mattinata è previsto l’intervento del segretario generale della Cisl Scuola, Maddalena Gissi.

Nel pomeriggio si procederà alle votazioni per il rinnovo del Consiglio generale regionale e la conseguente elezione della Segreteria.

Tag:

Leggi anche:

  • Varese cultura: un bando per eventi attrattivi

    Tra le linee guida di una ripartenza sostenibile, l’Organizzazione Mondiale del Turismo pone la valorizzazione delle identità e delle iniziative culturali a livello locale e Otto Scharmer, esperto di change management e professore al MIT- Massachusetts Institute of Technology di Boston, ha
  • Tornano le sere Fai d’estate: appuntamento a Villa Panza

    Cinque serate d’estate tra incontri tematici sul mondo dell’arte, della musica, del teatro e dell’astronomia con tanti esperti per i più grandi e laboratori creativi per i più piccoli per una notte dedicata alla scoperta e al divertimento. I laboratori sono destinati ai bambini dai 6
  • Estate a Varese tra natura e cultura

    Al via da questa sera la programmazione culturale del Comune di Varese. Si parte con Esterno Notte, Tra Sacro e Sacro Monte e tante altre iniziative L’estate varesina entra nel vivo. Da questa sera partono i tantissimi eventi che coinvolgeranno l’intera città con un programma di iniziative
  • Varese, un’estate di eventi in sicurezza

    La cultura varesina riparte e lo fa in sicurezza. Questa mattina ai Giardini Estensi è stato presentato il programma degli eventi estivi: un insieme di iniziative mai così ricco e coordinato, che coinvolgerà l’intera città e sarà adatto a tutti i gusti e a tutte le età del pubblico.