Weekend felino a Gerenzano con “I gatti più belli del mondo”

Al palazzetto dello sport di Via Inglesina nelle giornate di sabato e domenica torna l’esposizione dei felini da compagnia

06 Aprile 2018
Guarda anche: EventiVarese provincia

I gatti più belli del mondo” in mostra a Gerenzano (VA) nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 aprile, è organizzata quest’anno dalle Associazioni Feline federate Afef.

Protagonisti della manifestazione, tantissimi esemplari di gatti di tante razze provenienti, con i loro proprietari allevatori, da tutta Europa.

I visitatori non solo potranno ammirare i tanti gatti presenti in mostra, ma potranno assistere nel pomeriggio del sabato e della domenica alla gara, dove i giudici decideranno i gatti vincitori dell’ambito titolo del “Best of best”, che sarà assegnato al più bel gatto di tutta la manifestazione.

Nell’edizione di quest’anno ci saranno anche due gare speciali dedicate a due delle più belle razze feline: sabato 7 aprile una “Speciale Ragdoll” (il gatto conosciuto come la bambola di pezza) e domenica 8 aprile la “Speciale Devon rex” (il gatto dall’aspetto alieno).

Tag:

Leggi anche: