Venezia, il sindaco Brugnaro “Se uno grida Allahu akbar in Piazza San Marco gli spariamo”

Fortissime dichiarazioni da parte del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che cerca un modo per difendere i cittadini dagli attacchi terroristici

23 Agosto 2017
Guarda anche: Italia

Una dichiarazione definita da moltissimi surreale quella del sindaco della città di Venezia dopo il meeting di Comunione e Liberazione tenutosi a Rimini; Brugnaro ha dichiarato pubblicamente di essere pronto a misure drastiche per evitare attacchi terroristici “Cosa succede se qualcuno grida Allahu akbar in piazza San Marco? Gli spariamo, cosa dobbiamo fare? Gli spariamo… Se ce lo dice prima ancora meglio, gli spariamo prima”.

Basta buonismo nei confronti di tutti coloro che arrivano, ora ci vogliono misure drastiche contro chi ha cattive intenzioni. Il sindaco prosegue “Il buonismo è finito, parliamoci chiaro. Se vuoi ammazzare me, io mi difendo, noi a Venezia ci difendiamo”.

Nonostante le critiche ricevute, il sindaco di Venezia non si tira indietro ne chiede scusa per le affermazioni rilasciate pubblicamente su questo argomento, come ad esempio ha fatto il sindaco di Firenze Dario Nardella che dopo aver apparentemente appoggiato le sue dichiarazioni e scherzato sul tema, nelle ore successive ha preso le distanze dalle parole del collega.

Tag:

Leggi anche: