Varese, Pramaggiore entra nel Gruppo Misto con la sigla “Indipendenti di centrodestra per Varese”

I due esponenti ex Ncd Pramaggiore e Angelini spiegano il loro impegno teso a «tutelare la città e sostenere lealmente il sindaco Fontana»

01 Novembre 2014
Guarda anche: PoliticaVarese Città
Angelini

Un consigliere in più nel Gruppo Misto. E la composizione di Ncd scende quindi solo a tre consiglieri.

Mauro Pramaggiore ha formalizzato l’uscita dal gruppo consiliare Ncd con la richiesta al Presidente del Consiglio comunale di Varese, Roberto Puricelli, di iscriversi al gruppo misto con la denominazione “Indipendenti di centrodestra per Varese”.
«La nostra scelta ci porta a costituire questo raggruppamento civico – scrivono pramaggiore e l’assessore Entico Angelini – il nostro impegno è rivolto a :

-sostenere lealmente il Sindaco Fontana,a cui va il nostro appoggio e la nostra stima;

-sostenere coerentemente la maggioranza a cui gli elettori hanno affidato il compito di governare la città;

-contribuire al progetto politico del Centrodestra,in cui siamo radicati stabilmente;

-rafforzare il ruolo del Centro,collaborando con gli amici dell’UDC e con tutti coloro che sono disponibili a questo percorso;

-evidenziare l’attenzione e la vicinanza dell’ Amministrazione comunale  a tutti i cittadini che vivono le difficoltà della crisi;

-valorizzare il ruolo delle persone,delle famiglie, del privato sociale,del volontariato, delle comunità educanti e scolastiche.

Il primo patrimonio della nostra città da tutelare sono infatti  le persone. E la politica deve stare vicina alla gente».

Tag:

Leggi anche: