Varese, la Lega Nord difende Clerici. E “ironizza” sui comitati contro il parcheggio alla Prima Cappella

Un post sul profilo Facebook della sezione leghista definisce come un ‘circo’ sia la mozione di sfiducia contro l’assessore di Forza Italia che la manifestazione contro l’autosilo

16 Ottobre 2014
Guarda anche: PoliticaVarese Città
Legapd

Partiti
La Lega Nord di Varese difende l’assessore Stefano Clerici. E “attacca” sia l’opposizione che i comitati contro il parcheggio alla Prima Cappella, che si riuniranno questa sera fuori dal Comune per leggere le settemila firme dei sottoscrittori della petizione.

Sul profilo Facebook della sezione “Lega Nord Varese” ecco il post “provocatorio”, con tanto di foto:

“Attenzione! Questa sera grande spettacolo in consiglio comunale a Varese!

Di seguito la scaletta:

FOTO 1
1) Numero di apertura : “Dagli all’assessore” – ennesima replica della solita commedia, regia del Partito Democratico, protagonista (suo malgrado) l’assessore Stefano Clerici.

2) In seconda serata torna a grande richiesta il “Grande Circo Daniele Zanzi” con agronomi aggrottati, specialisti dell’indignazione, acrobati della perizia, domatori di parcheggi, funamboli del cipresso e tante altre sorprese…

Venghino signori Venghino!

FOTO 2

P.s. – Per chi invece pensa che sia più importante trattare temi come la lotta all’immigrazione clandestina l’appuntamento è per la manifestazione della ‪#‎Lega‬ Nord, in programma il 18 Ottobre a ‪#‎Milano‬ contro ‪#‎MareNostrum‬.

A questo proposito da non perdere questa sera gli interventi di apertura dei consiglieri del gruppo della Lega Nord”.

E il segretario cittadino Marco Pinti commenta: «Se dovessimo metterci noi a leggere tutte le firme raccolte per i nostri referendum, dovremmo stare lì tutta la notte. Ognuno però ha le sue priorità».

Tag:

Leggi anche: