Varese, Jas’n Jazz

Tanta musica da venerdì 12 a domenica 14 giugno a a Bagatella Libreria per l'anima e bio wine bar

11 giugno 2015
Guarda anche: Culture e SpettacoloVarese
1186851605-seconda giugno 615

Tre imperdibili appuntamenti con la musica live, a ridosso della seconda edizione del VaJazzFestival Remando contro corrente.

Venerdì 12 giugno – primo set h 19,30-20,30 e h 21,30 secondo set
“in avvicinamento al VAJAZZFESTIVAL”
BILLY’s QUARTET
Francesco Manzoni . trumpet – Marco Bonetti – saxes – Guido Berlaffa – double bass – Billy Tentori – drums

Sabato 13 giugno primo set h 19,30-20,30 e h 21,30 secondo set
“consueto aperitivo in JAZZ”
di scena il formidabile duo ANIMA CARIOCA , composto da MIRCO BUSSI al clarinetto e FABIO SELVINI alla chitarra, grandi interpreti del “choro” brasiliano.

Domenica 14 giugno alle 20,30
“EVENTO SPECIALISSIMO !!! ”
JAS’N JAZZ
Allievi vecchi e nuovi di JASMINE LABIANCO a tu per tu con songs e standards della tradizione jazzistica
Insieme agli allievi dell’ultimo anno, accompagnati da Enrico Salvato al pianoforte, Marco Brambilla al contrabbasso e Francesco Pinetti alla batteria, le allieve “vecchie”, ormai affermate, della nota insegnante, che hanno garantito la loro presenza sono Claudia Massari, Giulia Tadiello, Giusy Consoli e Maddalena Antona. Sarà presente anche Yazan Greselin al pianoforte.

Tag:

Leggi anche:

  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.