Varese, Invasioni digitali a casa di Pogliaghi

Domenica 3 maggio a partire dalle10.30 nella Casa Museo Lodovico Pogliaghi al Sacro Monte

30 aprile 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
Pogliaghi

Una speciale visita in cui i visitatori potranno fotografare con tablet e smartphone le bellezze racchiuse all’interno dell’abitazione e nel giardino della villa appartenuta al celebre artista milanese. 

In collaborazione con il Monate Street Food, la Casa Museo Lodovico Pogliaghi organizza per domenica 3 maggio 2015 a partire dalle ore 10,30 un’invasione digitale alla scoperta della preziosa collezione d’arte greca, romana, egizia, rinascimentale e moderna e degli splendidi giardini storici di una delle più affascinanti attrazioni del Sacro Monte di Varese.

Durante l’evento verranno consegnate agli invasori digitali delle speciali maschere dorate con le quali scattare fotografie e girare video negli incredibili ambienti della casa museo e nel giardino storico, riaperto da pochi giorni. Condividendo fotografie e video sui social network utilizzando gli hashtag ‪#‎invasionidigitali‬ e ‪#‎PogliaghiInvaders, gli invasori digitali contribuiranno a far conoscere questa chicca del varesotto in tutta Italia. Durante l’intera giornata il servizio di visite guidate incluse nel biglietto sarà potenziato.

 

 

 

Tag:

Leggi anche: