Varese C’è porta Le Brugole a Varese

Il crowdfunding alla base della realizzazione in collaborazione con Banca Popolare Etica

02 febbraio 2016
Guarda anche: Culture e SpettacoloVarese
lebrugole

Il Comitato “Varese c’è”, composto da associazioni che si battono per i diritti civili e contro le discriminazioni di genere, promuove in collaborazione con Banca Popolare Etica uno spettacolo teatrale “prodotto” dal pubblico, con il meccanismo del Crowdfunding.
Attraverso un’apposita pagina di www.produzionidalbasso.com, i sostenitori e gli spettatori potranno infatti scegliere la forma più adatta per sostenere lo spettacolo, assicurandosi nel contempo di poterlo vedere, ritirando senza ulteriori costi uno o più biglietti quando inizierà la prevendita.

Fra i premi sono inoltre previste ricompense più importanti per forme di partecipazione più impegnative, che consentono anche ad associazioni, gruppi informali o soggetti di altro tipo di diventare parte della produzione e realizzazione dell’evento.

Partecipare è molto semplice: dalla pagina https://www.produzionidalbasso.com/project/spettacolo-la-metafisica-dellamore-al-cineteatro-nuovo-di-varese-11-aprile-2016/ si possono scegliere le modalità preferite, per poi pagare con Carta di Credito, Paypal o bonifico bancario. In alternativa si può accedere al progetto sulla home page del sito, cliccando sul network di Banca Etica.

Le donazioni vengono contabilizzate da Banca Etica che aggiorna in tempo reale, sul sito, circa l’avanzamento del progetto e il danaro raccolto, con la massima trasparenza e controllo.

Attualmente “La metafisica dell’amore”è l’unico progetto attivo a livello nazionale nel Network di Banca Etica.

Perchè “Le Metafisica dell’amore” a Varese?
Perché si tratta di uno spettacolo divertente e ricco di spunti, realizzato da una compagnia di grande professionalità apprezzata a livello nazionale.
Uno spettacolo di grande qualità a costi popolari, per far riflettere sull’amore da una prospettiva particolare, un’occasione di divertimento ottima anche per capire di più sul tema dei diritti civili e della libertà personale.

Maggiori informazioni su https://www.produzionidalbasso.com/project/spettacolo-la-metafisica-dellamore-al-cineteatro-nuovo-di-varese-11-aprile-2016/

Lo spettacolo:

LA METAFISICA DELL’AMORE
Uno spettacolo comico che parla dell’amore. E soprattutto delle donne. Che amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri. L’amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Coppie diverse, identiche emozioni. Le Brugole, irriverente duo lesbo-comico di Zelig Off, raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti.Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l’artista, la fricchettona, la ex… Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione.

La compagnia:

LE BRUGOLE – CHI SONO
Il gruppo LE BRUGOLE nasce nel dicembre 2009, ed è composto da quattro elementi. Due attrici: Annagaia Marchioro e Roberta De Stefano; e due autrici: Giovanna Donini e Francesca Tacca. Da aprile 2011 LE BRUGOLE sono anche su Sky, nel programma Bambine Cattive, ogni mercoledì su Comedy Central.

Tag:

Leggi anche:

  • La banda di Moretti vuole cucirsi addosso il derby

    Dopo la vittoria in coppa l’Openjobmetis riparte dal campionato di serie A e lo fa con la sfida delle sfide. Al PalA2A arriva nientemeno che Cantù, per quello che si preannuncia un derby infuocato. A Masnago dalle ore 20.30, con diretta tv su Milanow, la squadra di coach Moretti ospiterà
  • A Buguggiate arriva la corsa benefica dei Babbi Natale

    . A questi due enti sarà infatti devoluto il ricavato dell’iniziativa. «Questa corsa è nata con il preciso scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza», raccontano gli organizzatori. «Negli anni abbiamo potuto dare il nostro contributo a realtà significative che operano sul
  • L’Hockey Varese ha presentato il progetto Inspire

    L’Hockey Club Varese 1977 ha presentato, questa mattina in Comune a Varese, l’edizione 2016/2017 del PROGETTO INSPIRE realizzato in collaborazione con SOS Villaggi dei Bambini Morosolo e, da quest’anno, anche con NIL – Nucleo di Inserimento Lavorativo Ambito Territoriale
  • Università dell’Insubria sempre più sportiva: brillano le atlete del mezzofondo

      La gara si è svolta in Trentino Alto Adige, nel parco Segantini del Lido di Levico Terme (TN): Silvia Oggioni ha completato il percorso di 7 km nel tempo di 25:11 precedendo di cinque secondi la seconda. Da segnalare anche l’ottima prestazione di altri due studenti-atleti