Varese C’è porta Le Brugole a Varese

Il crowdfunding alla base della realizzazione in collaborazione con Banca Popolare Etica

02 Febbraio 2016
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
lebrugole

Il Comitato “Varese c’è”, composto da associazioni che si battono per i diritti civili e contro le discriminazioni di genere, promuove in collaborazione con Banca Popolare Etica uno spettacolo teatrale “prodotto” dal pubblico, con il meccanismo del Crowdfunding.
Attraverso un’apposita pagina di www.produzionidalbasso.com, i sostenitori e gli spettatori potranno infatti scegliere la forma più adatta per sostenere lo spettacolo, assicurandosi nel contempo di poterlo vedere, ritirando senza ulteriori costi uno o più biglietti quando inizierà la prevendita.

Fra i premi sono inoltre previste ricompense più importanti per forme di partecipazione più impegnative, che consentono anche ad associazioni, gruppi informali o soggetti di altro tipo di diventare parte della produzione e realizzazione dell’evento.

Partecipare è molto semplice: dalla pagina https://www.produzionidalbasso.com/project/spettacolo-la-metafisica-dellamore-al-cineteatro-nuovo-di-varese-11-aprile-2016/ si possono scegliere le modalità preferite, per poi pagare con Carta di Credito, Paypal o bonifico bancario. In alternativa si può accedere al progetto sulla home page del sito, cliccando sul network di Banca Etica.

Le donazioni vengono contabilizzate da Banca Etica che aggiorna in tempo reale, sul sito, circa l’avanzamento del progetto e il danaro raccolto, con la massima trasparenza e controllo.

Attualmente “La metafisica dell’amore”è l’unico progetto attivo a livello nazionale nel Network di Banca Etica.

Perchè “Le Metafisica dell’amore” a Varese?
Perché si tratta di uno spettacolo divertente e ricco di spunti, realizzato da una compagnia di grande professionalità apprezzata a livello nazionale.
Uno spettacolo di grande qualità a costi popolari, per far riflettere sull’amore da una prospettiva particolare, un’occasione di divertimento ottima anche per capire di più sul tema dei diritti civili e della libertà personale.

Maggiori informazioni su https://www.produzionidalbasso.com/project/spettacolo-la-metafisica-dellamore-al-cineteatro-nuovo-di-varese-11-aprile-2016/

Lo spettacolo:

LA METAFISICA DELL’AMORE
Uno spettacolo comico che parla dell’amore. E soprattutto delle donne. Che amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri. L’amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Coppie diverse, identiche emozioni. Le Brugole, irriverente duo lesbo-comico di Zelig Off, raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti.Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l’artista, la fricchettona, la ex… Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione.

La compagnia:

LE BRUGOLE – CHI SONO
Il gruppo LE BRUGOLE nasce nel dicembre 2009, ed è composto da quattro elementi. Due attrici: Annagaia Marchioro e Roberta De Stefano; e due autrici: Giovanna Donini e Francesca Tacca. Da aprile 2011 LE BRUGOLE sono anche su Sky, nel programma Bambine Cattive, ogni mercoledì su Comedy Central.

Tag:

Leggi anche:

  • Varese corre in aiuto del Centro Italia

    Continua anche dalla provincia di Varese, l’invio del personale sulle zone colpite dal sisma in centro Italia, la sezione logistica è rientrata mentre prosegue l’avvicendamento degli specialisti. Durante le festività, i vigili del fuoco hanno operato incessantemente nelle zone
  • I libri “che fanno paura”. All’Arci maratona di lettura dei volumi “gender”

    La “teoria gender”, o “ideologia Gender”, è notoriamente uno spauracchio agitato da ambienti ostili al riconoscimento dei diritti civili e alla lotta all’omofobia, una “teoria del complotto”, come le scie chimiche o i rapimenti alieni ma che sta avendo
  • “50 sfumature di Gender”. Varese C’è contesta le Sentinelle in Piedi. FOTO

    Domenica 4 ottobre le “sentinelle in piedi”, hanno tenuto la loro veglia contro i diritti civili in Piazza della Libertà (sic) a Gallarate. Il Comitato Varese c’è si esprime sempre a favore di ogni forma democratica di espressione del pensiero e a favore della libertà di ogni
  • Diritti gay: dopo Milano è il momento del Varese Pride

    L’idea sarebbe di organizzarla a giugno del 2016. Le coppie gay sono una realtà che in Italia si fa ancora fatica ad accettare. Ma il vento è cambiato anche da noi, la sensibilità, soprattutto delle nuove generazioni, ma non solo, è sempre più alta verso il riconoscimenti dei diritti