Varese C’è porta Le Brugole a Varese

Il crowdfunding alla base della realizzazione in collaborazione con Banca Popolare Etica

02 febbraio 2016
Guarda anche: Culture e SpettacoloVarese
lebrugole

Il Comitato “Varese c’è”, composto da associazioni che si battono per i diritti civili e contro le discriminazioni di genere, promuove in collaborazione con Banca Popolare Etica uno spettacolo teatrale “prodotto” dal pubblico, con il meccanismo del Crowdfunding.
Attraverso un’apposita pagina di www.produzionidalbasso.com, i sostenitori e gli spettatori potranno infatti scegliere la forma più adatta per sostenere lo spettacolo, assicurandosi nel contempo di poterlo vedere, ritirando senza ulteriori costi uno o più biglietti quando inizierà la prevendita.

Fra i premi sono inoltre previste ricompense più importanti per forme di partecipazione più impegnative, che consentono anche ad associazioni, gruppi informali o soggetti di altro tipo di diventare parte della produzione e realizzazione dell’evento.

Partecipare è molto semplice: dalla pagina https://www.produzionidalbasso.com/project/spettacolo-la-metafisica-dellamore-al-cineteatro-nuovo-di-varese-11-aprile-2016/ si possono scegliere le modalità preferite, per poi pagare con Carta di Credito, Paypal o bonifico bancario. In alternativa si può accedere al progetto sulla home page del sito, cliccando sul network di Banca Etica.

Le donazioni vengono contabilizzate da Banca Etica che aggiorna in tempo reale, sul sito, circa l’avanzamento del progetto e il danaro raccolto, con la massima trasparenza e controllo.

Attualmente “La metafisica dell’amore”è l’unico progetto attivo a livello nazionale nel Network di Banca Etica.

Perchè “Le Metafisica dell’amore” a Varese?
Perché si tratta di uno spettacolo divertente e ricco di spunti, realizzato da una compagnia di grande professionalità apprezzata a livello nazionale.
Uno spettacolo di grande qualità a costi popolari, per far riflettere sull’amore da una prospettiva particolare, un’occasione di divertimento ottima anche per capire di più sul tema dei diritti civili e della libertà personale.

Maggiori informazioni su https://www.produzionidalbasso.com/project/spettacolo-la-metafisica-dellamore-al-cineteatro-nuovo-di-varese-11-aprile-2016/

Lo spettacolo:

LA METAFISICA DELL’AMORE
Uno spettacolo comico che parla dell’amore. E soprattutto delle donne. Che amano le donne che amano altre donne che amano tutti gli altri. L’amore è un sentimento universale, tutti provano le stesse emozioni, gli stessi piaceri, gli stessi dolori: lui e lui, lei e lei, lui e lei. Coppie diverse, identiche emozioni. Le Brugole, irriverente duo lesbo-comico di Zelig Off, raccontano e si raccontano, trasformandosi e dando vita a una carrellata di personaggi esilaranti.Tutti alla ricerca di un amore: la psicopatica, la milanese, l’artista, la fricchettona, la ex… Uno spettacolo dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione.

La compagnia:

LE BRUGOLE – CHI SONO
Il gruppo LE BRUGOLE nasce nel dicembre 2009, ed è composto da quattro elementi. Due attrici: Annagaia Marchioro e Roberta De Stefano; e due autrici: Giovanna Donini e Francesca Tacca. Da aprile 2011 LE BRUGOLE sono anche su Sky, nel programma Bambine Cattive, ogni mercoledì su Comedy Central.

Tag:

Leggi anche:

  • Hayden non ce l’ha fatta, il pilota è deceduto nel pomeriggio

    E’ di pochi minuti fa la notizia della morte di Nicky Hayden, il pilota 36enne di superbike rimasto vittima di un incidente in bici qualche giorno fa a Misano Adriatico. Apparso subito in condizioni disperate, con danni cerebrali al cervello e ai polmoni, lo statunitense ha lottato fino ad
  • Varese weekend nero: finale playoff persa e dimissioni del presidente

    Il Varese chiude la stagione senza festa e senza sorrisi. L’ultima partita dell’anno, ovvero la finale playoff di Serie D, finisce con la vittoria del Gozzano che passa al “Franco Ossola” 2-0 grazie ai gol di Gulin e Segato. Buon primo tempo per i biancorossi, ma ripresa da dimenticare
  • L’ Ecobaleno Sport Camp si presenta venerdì 9 giugno

    Venerdì 9 Giugno dalle 8.30 alle 12.30, in occasione della Giornata Nazionale dello Sport, Ecobaleno Sport Camp apre le porte per presentarsi con la sua strabordante energia alle bambine e ai bambini che vogliono scoprire i giochi che sperimenteranno per tutta estate! Il primo giorno di vacanza
  • Calcio – Varese-Gozzano l’ultimo atto della stagione

    Ultimo appuntamento della stagione al “Franco Ossola” dove oggi alle ore 16 il Varese concluderà il campionato disputando la finale playoff col Gozzano. I biglietti saranno regolarmente in vendita ai botteghini dello stadio. Arbitra Daniele Perenzoni di Rovereto. La finale playoff, pur