Supermercato Tigros, aperta la ricerca per 120 perone

In tutta la Lombardia aperte le selezioni per 120 differenti profili

04 Dicembre 2017
Guarda anche: LavoroLombardia

I profili richiesti: 30 Addetti Reparto Macelleria; 30 Addetti Reparto Gastronomia; 30 Addetti Reparto Pescheria; 30 Addetti Reparto Orto-Frutta.

Tigros cerca su tutta la provincia di Varese e Milano, 120 profili e ha incaricato della selezione Articolo1, Soluzioni HR. I candidati ideali hanno maturato un precedente esperienza nella mansione; sono disponibile a lavorare part-time su turni con contratti giornalieri/settimanali, a seconda delle esigenze dell’Azienda. Orario di lavoro: part- time 20/30ore settimanali articolate su turni distribuiti nella fascia oraria 7.00/22.00 dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo.

Si offre contratto in somministrazione, CCNL Commercio, con vari livelli, a seconda del ruolo. Sedi di lavoro: Provincia di Varese e Provincia di Milano.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando in oggetto la posizione di proprio interesse, all’indirizzo mail tigros@articolo1.it. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03).

Tag:

Leggi anche:

  • Olimpiadi 2026, oltre un miliardo per opere e infrastrutture territorio

    Oltre un miliardo di euro messo in campo da Governo e Regione Lombardia per le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Il Governo impegna 473 milioni di euro, la Regione – con il ‘Piano Lombardia’ – ne mette a disposizione 574. Di questi, 134 milioni sono destinati alle opere
  • L’Inps apre il concorso per 165 informatici

    L’Inps ha aperto un nuovo bando di concorso per l’assunzione di 165 informatici, in sostituzione di altrettanto personale di analogo profilo e a 13 anni dall’ultima selezione per tali professionalità. Lo fa sapere con una nota. L’Inps sottolinea che sono stati programmati
  • Milano Wine Week, Lombardia vetrina dell’Italia nel mondo

    “La Lombardia è la vetrina dell’Italia nel mondo. Milano è la città più frizzante, più innovativa, più proiettata al futuro; il luogo ideale per un grande evento internazionale del vino come Milano Wine Week. Anche perché il vino prodotto in Lombardia è sempre più apprezzato, sia in
  • Inaugurato a Palazzo Pirelli il nuovo Baby Pit Stop UNICEF

    In occasione della Settimana Mondiale dell’Allattamento al Seno Materno è stato inaugurato a Palazzo Pirelli il Baby Pit Stop, un nuovo e confortevole spazio riservato alle mamme che vogliono allattare il proprio bambino e provvedere al cambio di pannolino quando si trovano fuori casa.