Sul treno per Domodossola colpisce ancora il maniaco

Lunedì ennesimo caso ai danni di una ragazza tra Somma e Vergiate

30 Luglio 2015
Guarda anche: Laghi
treno

 

Tra i pendolari della linea Domodossola-Gallarate-Milano, che serve molti paesi del Varesotto come Casorate Sempione, Somma Lombardo e Vergiate, il soggetto è tristemente conosciuto da più di un anno: era il maggio 2014, infatti, quando un uomo “armato” di zaino aveva per la prima volta fatto la sua comparsa su questi treni, sedendosi di fianco ad una ragazza sola ed iniziando a palpeggiarla.

A questo evento ne erano seguiti altri nei quali il maniaco si era sempre limitato, per così dire, ad accarezzare le gambe della malcapitata, costringendola a scappare e dileguandosi prima di poter essere identificato. Lunedì pomeriggio, tuttavia, tra Somma Lombardo e Vergiate una diciannovenne ha vissuto la stessa, orrenda esperienza, con l’aggravante che il maniaco, mentre si masturbava, spingeva l’altra mano verso le parti intime della ragazza la quale è scappata in preda al panico.
Di fronte all’ennesimo caso, si rincorrono i consigli per evitare di cadere nelle mani di questo squallido personaggio: attenzione ai treni della fascia pomeridiana (14.48, 15.48, 16.48) e soprattutto, qualora ci si imbattesse nel maniaco, è doveroso segnalarlo al capotreno e denunciarlo alla Polizia ferroviaria.

Tag:

Leggi anche: