SUCCESSO PER IL 1° TROFEO COMUNE DI BESOZZO FIRMATO S.C. BINDA

Successo per la prima edizione del Trofeo Comune di Besozzo: una festa dello sport che ha visto protagonisti 135 giovani promesse del ciclismo.

21 Maggio 2018
Guarda anche: SportVarese provincia

Si è corso oggi il 1° Trofeo Comune di Besozzo per la categoria giovanissimi. Sul circuito cittadino di 1,2 chilometri si sono sfidati 135 bambini dai 7 ai 12 anni per le categorie da G1 a G6.

I primi classificati per categoria:

G1 – Stefano Rovera, GS Prealpino

G2 – Leonardo Previati, SC Orinese

G3 – Andrea Matteo Zanini, GS Prealpino

G4 – Nicolò Sorci, GS Prealpino

G5 – Alessandro Loria, Remo Calzolari Da Moreno

G6 – Riccardo Bruno, Polisportiva Besanese

“Quando il ciclismo è passione e i protagonisti sono i giovanissimi non può che essere una grande festa dello sport e di tutta la cittadinanza – afferma Renzo Oldani, Presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda. I sorrisi dei bambini sono la nostra più grande soddisfazione. Un ringraziamento di cuore al Direttivo della S.C. Binda e a tutti i nostri volontari che si impegnano sempre al massimo sia che si tratti di eventi internazionali che di gare per i giovanissimi.”

“Il 1° Trofeo Città di Besozzo è stato per noi un grande successo. – Afferma Gianluca Coghetto, Vice Sindaco di Besozzo. Quello che sta a cuore alla nostra amministrazione comunale è la promozione dello sport giovanile inteso anche come importante momento di socialità. I nostri ringraziamenti vanno alla Società Ciclistica Alfredo Binda che ha curato l’organizzazione della gara, ai tanti volontari e alle realtà del nostro territorio che hanno creduto nell’iniziativa. Bilancio più che positivo che mette le basi per una sicura collaborazione futura con la S.C. Binda e con il mondo del ciclismo giovanile.”

Ordine di arrivo, fotografie e maggiori informazioni sul sito www.trevallivaresine.com.

Tag:

Leggi anche: