
Si è concluso un altro weekend sportivo, anzi per l’esattezza si chiuderà questa sera alle ore 20.30 con il posticipo di basket dell’Openjobmetis che in casa con Pistoia si gioca una partita delicatissima in virtù dell’obiettivo salvezza. Per il resto turni di campionati poco felici per le realtà biancorosse.
CALCIO – La situazione societaria che sta destabilizzando tutto l’ambiente, oggi non ha trovato risposte nemmeno sul campo visto che il Varese Calcio è uscito battuto dal Franco Ossola per 1 a 0 nel big match contro la Caronnese. Ci ha pensato Corno a regalare all’armata rossoblù un successo che mancava da ben 5 giornate.
Sempre in serie D match poco felici anche per Varesina, che termina sul 3-3 la gara con l Verbania dopo essere stata in vantaggio 3 -1, e nell’altro girone anche la Pro Patria cede al Pontisola per 1 a 0.
VOLLEY – Non va meglio nemmeno all’Unet Yamamay Busto Arsizio che dalla trasferta fiorentina torna a casa con un netto 3 a 0. Dopo aver tenuto testa nel primo set (25-23), negli altri due non riesce a mantenere lo stesso ritmo, anzi soccombe senza sconti e alla fine per 3 a 0.