Saronno, richiesta di dimissioni di massa all’amministrazione comunale

The Silighini Company “I consiglieri vogliono aiutare i cittadini? Dimettetevi in massa e delegittimate questo consiglio”

12 Maggio 2018
Guarda anche: LettereSaronno

“I consiglieri vogliono aiutare i cittadini? Dimettetevi in massa e delegittimate questo consiglio.

Dopo l’incontro di questa sera organizzato dal comitato cittadini di via Battisti e via Grandi abbiamo sentito alcuni consiglieri comunali con serietà fare mea culpa per il gravissimo errore di aver votato a favore dello spostamento del campo nomadi da via Deledda. Abbiamo appreso da loro stessi che hanno fatto ciò che purtroppo molti politici anche a livello nazionale compiono: votare senza approfondire e senza conoscere le varie realtà. Sarebbe stato serio che anche i Legaioli che appoggiano Fagioli si fossero presentati a chiedere scusa ma invece continuano e sbeffeggiano i cittadini.

Grave comunque sentire i consiglieri comunali fare tiri tera con linguaggi burocrati quando la gente ha le scatole piene di questo vergognoso scaricabarile. Gli zingari se cittadini italiani vadano messi nelle case popolari secondo le graduatorie altrimenti siano cacciati dal comune. Non sono minoranze etniche. Studiano e lavorano alcuni di loro e hanno la cittadinanza. Vogliono stare nelle baracche per non pagare l’affitto e farsi mantenere dal Comune che oggi è targato Lega. La Lega Nord mantiene gli zingari altri che ruspe. I consiglieri comunali di opposizione vogliono aiutare i cittadini in questa giusta battaglia?

Chiedano tutti insieme la cancellazione di quella delibera e se Fagioli rifiuta,si dimettano tutto insieme delegittimando di fatto questo Comune che tradisce il mandato massimo di ogni politico: pensare ai cittadini”.

The Silighini company

Tag:

Leggi anche: