Sabato 15 luglio torna la Notte Bianca a Castellanza

Dalle bancarelle al villaggio sportivo, dalla birra artigianale allo schiuma party, senza dimenticare la spaghettata di mezzanotte. Sarà ricchissima la notte bianca castellanzese

12 luglio 2017
Guarda anche: AltomilaneseCultura Musica Spettacolo

Sabato 15 luglio torna la Notte Bianca a Castellanza. Organizzata dal gruppo Giovani, ed in collaborazione con le associazioni dei negozianti e le vie del centro cittadino, anche per questa edizione si prospetta una serata di festa e colori. Le presenze potrebbero toccare quota 5000, un record assoluto a cui tutta l’organizzazione auspica, tanto da arrivare a realizzare uno spot pubblicitario su Radio Studiopiù.

Il programma prevede movida dalle ore 17 con un’ottantina di bancarelle sparse per le vie del centro, ci sarà poi un’area con un piccolo luna park ed un villaggio sportivo con diverse esibizioni. Aperto anche il Teatro di via Dante che proietterà film per l’intera serata, poi spazio al ballo e alla musica (con tanto di dj set) fin quando alle ore 23.30 partirà un divertentissimo schiuma party. Tutto qui? Ore 24 il via anche alla più classica spaghettata di mezzanotte.

Non mancheranno per tutta la durata dell’evento stand gastronomici con gelato e birra artigianale, e ci sarà anche un momento di presentazione delle nuove maglie della Castellanzese Calcio, che appena approdata nella categoria Eccellenza, ha stipulato un accordo con Adidas.

Tag:

Leggi anche: