Riaccendiamo Galleria Manzoni, la nuova scommessa di Varese

Una grande festa che coinvolge tutta la città quella in programma per sabato 26 novembre all’interno dei 4 grandi corridoi di Galleria Manzoni

10 novembre 2016
Guarda anche: Varese Città
riaccendiamogalleriamanzoni

Dopo chiusure di negozi e aperture di nuove attività come Varese Dischi, la Galleria Manzoni sta tornando ad essere una zona importante della città: grazie all’impegno dei negozianti che hanno scelto di investire le loro forze in questo progetto, e l’arrivo di altre nuove attività, quella zona di Varese che si era lentamente impoverita e in parte degradata col tempo sta tornando a nascere con un volto nuovo.

Dal 2015 Class Italia Immobiliare aveva iniziato le sue ricerche per trovare nuovi investitori da coinvolgere nel progetto di riqualificazione di questa zona, oggi finalmente il responsabile Christian Spada annuncia “Possiamo dire che con anticipo sulla tabella di marcia siamo riusciti a portare a termine il progetto. Dieci spazi sono già attivi e nuove attività commerciali si sono già insediate. Ne manca uno ma è in dirittura di arrivo”.

L’apertura e l’inaugurazione di questo nuovo tragitto pedonale riscoperto è fissata per sabato 26 novembre, esattamente ad un mese dal Natale; “Riaccendiamo Galleria Manzoni” è il nome scelto per questa grande festa, che offrirà a tutti i visitatori dalle ore 16:00 alle ore 20:00 musica dal vivo, spazi per i bambini e incontri con i commercianti.

Tag:

Leggi anche: