Rescaldina scommette sulle nuove assunzioni

Come previsto nel bilancio di previsione approvato ad inizio anno il Comune di Rescaldina investe sul personale e aumenta la forza lavoro

17 Luglio 2018
Guarda anche: AltomilaneseLavoro
 

Due nuove assunzioni sono già state fatte utilizzando le graduatorie di concorsi di altri comuni o le mobilità: in Comune sono infatti arrivati una nuova agente di Polizia Locale ed un impiegato amministrativo. Altri due posti verranno invece coperti tramite concorso direttamente dal comune di Rescaldina.

Sono stati infatti pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale i bandi (disponibili anche sul sito del Comune di Rescaldina www.comune.rescaldina.mi.it) per un impiegato amministrativo/contabile e un assistente sociale. Si possono candidare al bando per assistente sociale le persone iscritte all’albo degli Assistenti Sociali e al bando per amministrativo/contabile le persone con diploma di ragioniere e Perito Commerciale o titolo equipollente e naturalmente con laurea in economia e commercio, economia aziendale o equipollenti.

Le prove selettive si svolgeranno per entrambi i concorsi nel mese di settembre, le domande vanno presentate entro il 9 agosto 2018 per il posto da assistente sociale ed entro il 12 agosto 2018 per il posto di impiegato amministrativo contabile.

A Rescaldina l’ultimo concorso risale al 2010” è il commento del Sindaco Cattaneo che ha la delega al personale “siamo quindi di fronte ad un cambiamento di rotta auspicato e coltivato fin dall’inizio del nostro mandato amministrativo: l’incremento del personale permette non solo una migliore distribuzione dei carichi di lavoro ma anche l’ingresso di nuove capacità e competenze che permetteranno di rispondere sempre meglio alle esigenze dei cittadini. Vorrei ringraziare tutte le persone che stanno lavorando alla gestione di queste due procedure concorsuali: si tratta di un grosso sforzo per il nostro personale che condivide con noi l’urgenza di creare a Rescaldina una macchina comunale efficiente dove lavorare sia bello, stimolante ed arricchente”.

Tag:

Leggi anche: