Pucci cala l’asso e fa il bis al Teatro Gallerie di Legnano

Il comico milanese è pronto con il suo "In...tolleranza zero", spettacolo in scena al teatro Galleria il prossimo weekend

06 febbraio 2017
Guarda anche: AltomilaneseCultura Musica Spettacolo

Fanno registrare il tutto esaurito le due repliche di “In…tolleranza zero”, il nuovo spettacolo di Pucci in programma venerdì 10 e sabato 11 febbraio sul palcoscenico del Teatro Galleria. Visto il successo nelle vendite e le richieste del pubblico, alla prima data fissata per venerdì 10, la direzione del Teatro ha aggiunto una replica la sera successiva. E anche queste è andata sold out.
“In…tolleranza zero”, il nuovo spettacolo del comico milanese, è un racconto capace di rendere esilarante la fatica di vivere di chi, arrivato al 50simo compleanno, si trova ad interagire con mode incomprensibili, nuove tecnologie, la scuola della figlia e le dispendiose attività extrascolastiche. E in tutto questo deve fare i conti con gli acciacchi del mezzo secolo che porta sulle spalle e che lo costringono ad esami clinici ed esercizi fisici che gli permettano di rimanere vitale in un mondo nel quale sono diventate indispensabili cose che fino a pochi anni fa erano considerate inutili e ridicole.
Andrea Baccan, in arte Pucci, ha mosso i primi passi all’interno del laboratorio Progetto Derby, il contenitore comico del Teatro Derby di Milano curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Provocatorio e irriverente, maestro della satira di costume, ha iniziato la propria carriera televisiva vincendo l’edizione del 1993 del programma “La sai l’ultima?”. Ospita fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura, da dieci anni è uno dei protagonisti del cast di Colorado.
Lo spettacolo, in programma venerdì 10 e sabato 11 febbraio, avrà inizio alle 21.

Tag:

Leggi anche: