Profughi protestano e bloccano via Fulvio Testi a Milano
Un centinaio di migranti ha bloccato per un’ora la viabilità all’ingresso di Milano
Guarda anche: Milano
Sono scesi in strada e hanno bloccato per circa un’ora via Fulvio Testi. La protesta ha visto come protagonisti un centinaio di profughi, ospiti in un centro accoglienza a Bresso.
I migranti hanno iniziato la loro manifestazione dopo che i responsabili del centro, gestito dalla Croce Rossa, hanno allontanato alcuni giornalisti che volevano entrare. Hanno protestato per la loro condizione bloccando per circa un’ora parte di viale Fulvio Testi.
Tag: immigrati • migranti • profughi protesta bresso • via fulvio testi
Leggi anche:
-
“In qualità di portavoce della Lista Comerio Ideale, mi sento di dover rispondere in merito all’iniziativa proposta dal sindaco Aimetti nei giorni scorsi riguardante la borsa di studio “Siamo tutti migranti”.
A nostro avviso non é concepibile che in una scuola si intitoli
-
In merito all’invito del consigliere comunale di Castellanza Michele Palazzo ad alcuni comuni a ribellarsi a Salvini, interviene il Consigliere Regionale della Lista Fontana Giacomo Cosentino.
“L’invito del Consigliere comunale di Castellanza Michele Palazzo è fuori dalla
-
Se n’è parlato nell’ultimo consiglio comunale: Rescaldina ha intenzione di partecipare nel 2019 insieme ad altri quattro Comuni del territorio al prossimo bando SPRAR (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati), ovvero il bando del Ministero dell’Interno che trasferisce fondi
-
Caro Boeri,
avevo letto le tue dichiarazioni sul ruolo degli immigrati nel sistema pensionistico italiano e le avevo cercate inutilmente nella Relazione annuale dell’INPS, ma le ho trovate solo negli estratti stampa di un tuo intervento in uno dei tanti inutili e confusionari incontri che si