Primarie: Busto Arsizio batte Varese
Il segretario provinciale della Lega Nord Matteo Bianchi commenta i risultati a Busto Arsizio
Guarda anche: Busto Arsizio • Varese Città
La Lega ha sostenuto convintamente fino all’ultimo Paola Reguzzoni. Ma Emanuele Antonelli ha vinto con oltre 800 voti in più. E il segretario provinciale della Lega Nord Matteo Bianchi conferma l’appoggio: “I patti sono patti”.
E aggiunge come il risultato del centrodestra a Busto sia superiore a quello del centrosinistra a Varese. “Grande affluenza per le prime primarie del centrodestra. Molto di più del centrosinistra a Varese. Un dato che fa ben sperare per battere Castiglioni”.
Tag: emanuele antonelli • matteo bianchi
Leggi anche:
-
La nostra Città e la nostra Regione – ma, purtroppo, l’Italia intera – stanno facendo i conti con l’emergenza COVID-19.
In questi giorni difficili per tutti, il nostro pensiero corre a tutti coloro che si stanno impegnando allo stremo per garantire la nostra salute e la nostra
-
“Credo che Emanuele Fiano (noto onorevole ‘provocatore’ PD), criticando il Sindaco di Saronno per l’ordinanza emanata sulle restrizioni alle attività commerciali ed ambulanti, abbia dimostrato ciò che un deputato NON deve fare in queste situazioni, cioè criticare un
-
“Il dibattito sull’inasprimento delle pene per i reati sessuali deve andare avanti. E soprattutto non va accantonata la proposta di ricorrere, in alcuni casi, anche alla castrazione chimica”.
Così l’On. Matteo Bianchi, Deputato e Segretario provinciale della Lega, sulla
-
Rilancio e valorizzazione del centro storico, manutenzione e progetti di riqualificazione per migliorare il paese. È lunga la lista di risultati che l’Amministrazione comunale di Morazzone, nei dieci anni a guida Matteo Bianchi, ha conseguito.
Ieri sera in Consiglio comunale è stato