Potenziali clienti di Milano Prime sono tutti quei viaggiatori che una volta sbarcati a Malpensa vogliono poi raggiungere destinazioni come i laghi lombardi (è il caso dei tanti ricchi stranieri che arrivano con un folto seguito per i matrimoni sul lago di Como) o la Svizzera, ma anche gli appuntamenti sportivi come il Gp di Monza o le location delle settimane della moda o del design.
Il Terminal VIP apre le sue porte all’aeroporto di Milano Malpensa e in questo modo amplia l’offerta di infrastrutture e servizi di qualità. Con l’inaugurazione di Milano Prime, il nuovo terminal di Business & General Aviation – situato fra T1 e T2 – riservato ad executive jet, aero taxi ed elicotteri privati si punta a rendere felice una nuova fetta di clientela.
“Con questo abbiamo raggiunto il completamento dell’offerta di Malpensa – ha detto Armando Brunini l’ad Sea, che gestisce i due aeroporti – il progetto era già stato approvato anni fa ma ovviamente abbiamo accelerato proprio per poter accogliere anche il traffico di Linate. C’era una forte domanda per un servizio così anche a Malpensa – ha aggiunto Chiara Dorigotti, ad di Sea Prime, la società del gruppo gestore delle infrastrutture di Aviazione Generale e di Business di Milano e Malpensa – Ora siamo pronti ad accogliere i passeggeri attraverso le due porte della città e del territorio”.