Piena estate nel fine settimana

Alle porte un altro weekend che ci prepara all’estate con temperature alte e nessuna nuvola

15 Giugno 2018
Guarda anche: Varese CittàVarese provincia

Dopo i temporali degli scorsi giorni, per questo fine settimana è attesa una forte ondata di caldo, nessuna nuvola nel cielo sopra a tutta la provincia con solo qualche leggero vento proveniente dal Nord.

Il meteo da venerdì a domenica promette le minime non sotto ai 18°C e le massime fino a 30°C e oltre nelle ore centrali della giornata.

La previsioni del centro geofisico prealpino:

– venerdì: Ben soleggiato con qualche nuvola alta. Cumuli sui monti a metà giornata. Probabilmente asciutto su tutta la regione o isolati piovaschi su Alpi e Prealpi. Temperature senza variazioni.

– sabato: Abbastanza soleggiato con qualche passaggio nuvoloso. Probabilmente asciutto su tutta la regione o isolati piovaschi in montagna. Temperature senza variazioni.

– domenica: Variabile. In buona parte soleggiato, ma a tratti passaggi nuvolosi. Qualche rovescio in montagna nel pomeriggio e in serata. Generalmente asciutto sul resto della regione.

Tag:

Leggi anche:

  • BA Cultura per l’estate rassegna cinematografica 2020 i film di luglio

    Dopo la pausa forzata degli ultimi mesi, il cinema a Busto Arsizio è pronto a ripartire e non può che farlo con le proiezioni all’aperto, un appuntamento ormai consolidato e atteso sempre con impazienza, quest’anno in particolare. Le proiezioni sono in programma tutti i sabati sera
  • Estate a Varese tra natura e cultura

    Al via da questa sera la programmazione culturale del Comune di Varese. Si parte con Esterno Notte, Tra Sacro e Sacro Monte e tante altre iniziative L’estate varesina entra nel vivo. Da questa sera partono i tantissimi eventi che coinvolgeranno l’intera città con un programma di iniziative
  • Varese, un’estate di eventi in sicurezza

    La cultura varesina riparte e lo fa in sicurezza. Questa mattina ai Giardini Estensi è stato presentato il programma degli eventi estivi: un insieme di iniziative mai così ricco e coordinato, che coinvolgerà l’intera città e sarà adatto a tutti i gusti e a tutte le età del pubblico.
  • Spettacoli: un’estate tra cinema, cabaret e cultura alla Triennale

    Terminato il lockdown la Triennale di Milano riparte dal suo bellissimo Giardino per dare un segnale alla città e tornare a vivere la cultura. Dal 15 giugno basta dirette streaming dunque e sì a teatro, cinema all’aperto con Arianteo e, una volta a settimana, anche il cabaret con un