Pendolari: Marsico in viaggio sul treno S5

Anche Carolina Toia insieme al consigliere regionale varesino per verificare la qualità del servizio

10 maggio 2016
Guarda anche: Lombardia
Trenoferrovie

Giovedì 12 maggio i consiglieri regionali Luca Marsico (Forza italia) e Carolina Toia (Lista Maroni Presidente) viaggeranno assieme al Comitato Pendolari della S5 Gallarate-Milano. Con loro sarà presente l’ Assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte.
La corsa scelta è quella in partenza da Varese alle ore 7,13 con arrivo a Milano Porta Garibaldi alle ore 8,26.
«Ringraziamo l’assessore Sorte per avere accettato, su nostra richiesta, di effettuare un viaggio sulla linea S5 Gallarate-Milano – dichiarano Luca Marsico e Carolina Toia,- pendolari abituali della stessa tratta. Questo sopralluogo, a meno di un mese da quello svolto sul Malpensa Express, denota l’attenzione e la disponibilità dell’Assessore Sorte all’ascolto delle istanze dei pendolari e dimostra quanto Regione Lombardia stia lavorando concretamente per risolvere una problematica che coinvolge sia il territorio del Varesotto che dell’Altomilanese.
Sarà, quindi, un ulteriore occasione per un proficuo dialogo sia con il Comitato Pendolari, recentemente audito pure in Commissione Territorio ed Infrastrutture, che con tutti i cittadini che giornalmente utilizzano quella linea per giungere a Milano per motivi di lavoro o di studio.»

Tag:

Leggi anche: