Marsico presenta “Insieme e Futuro”

Il forzista presenta la sua associazione “In questo momento il nostro punto di forza sono le idee ed è con queste che cattureremo l’attenzione”

11 Luglio 2018
Guarda anche: PoliticaVarese Città

Il viaggio della nuova associazione, presentata nella mattinata di martedì 10 luglio presso le sale della Pasticcerai Zamberletti di Varese è iniziato: il presidente è Luca Marsico.

Con lui in questo viaggio sono quattro i vicepresidenti, individuati per dare più punti di riferimento territoriali: Franco Castiglioni, Luciano Lista, Anna Maria Martelossi e Gaetano Inannini. Nella lista dei soci fondatori anche tanti altri nomi noti: Enrico Angelini, Franco Castiglioni, Gabriele Ciavarella, Carlo Alberto Colletto (che è anche tesoriere), Giancarlo De Bernardi, Gaetano Iannini, Luciano Lista, Francesco Marcello, Anna Maria Martelossi, Alessandro Molinari, Giuseppe Montalbetti, Francesco Paolucci Colico, Alberto Riva, Alessandra Grossi e Piero Vanetti (segretario).

Rispettiamo tutti e vogliamo essere rispettati da tutti. E questo vale anche per Agorà e il resto di Forza Italia, partito al quale continuo ad appartenere” questo il messaggio lanciato da Marsico per il nuovo progettoQuesta associazione vuole mettere a sistema chi si riconosce anche in partiti differenti. Ma con un minimo comun denominatore: essere di centrodestra.

“Agorà è l’associazione che ho contribuito a far nascere, alla quale voglio bene e che ha dato tanto a Forza Italia e alla provincia di Varese. Non ho problemi a dire che è stato un motore propulsivo.” dichiara sempre il presidente, che poi si sofferma sulle linee guida per il futuro di questo nuovo progetto “Dialogo, trasversalità, poiché chi ha contribuito a fare nascere questo progetto ha alle spalle storie politiche anche differenti rispetto a Forza Italia, e maniche rimboccate, poiché vogliamo essere un punto di riferimento rappresentativo sul territorio e per il territorio; dentro forza Italia, ma anche rispetto agli altri partiti”.

Tag:

Leggi anche:

  • Riaperto il palaghiaccio di Varese

    Verrà riaperto da oggi il Palaghiaccio di Varese. Sono terminati infatti i lavori di messa in sicurezza dell’arco12 della struttura. Da oggi dunque potranno riprendere le normali attività svolte nell’impianto sportivo su ghiaccio. “Ci spiace per la chiusura e i disagi di questi giorni –
  • Autonomia, Galimberti “Gestiamo questo delicato, ma importante argomento, in modo condiviso”

    “Ben venga una maggiore autonomia dei territori ma vorremmo capire di che cosa stiamo parlando nel concreto. Credo che ne abbiano il diritto i cittadini, le regioni, i quasi 8000 comuni italiani e tutti gli enti che in un modo o nell’altro, nel bene e nel male, ne saranno coinvolti.
  • Beni Comuni, Cresce l’interesse dei cittadini

    Inizia a prendere forma il percorso sui Beni Comuni. Cresce infatti l’interesse tra i cittadini, le associazioni e gruppi più o meno organizzati per quello che rappresenta una svolta concreta nella cura della città. Si tratta del nuovo regolamento per i Beni Comuni approvato alla fine del
  • Varese presenta FIBA Basketball World Cup 2019 European Qualifiers

    Si terrà lunedì 18 febbraio, alle ore 12.45 presso la Sala Estense del Comune di Varese, la conferenza stampa di presentazione di Italia – Ungheria, ultima gara casalinga per gli Azzurri nel Girone J di FIBA Basketball World Cup 2019 European Qualifiers. Relatori della Conferenza