
Sarà l’Italia il primo Paese al mondo a battezzare l’iniziativa che vede gli innumerevoli amanti della Nightlife vestire i panni dei perfetti atleti, una corsa non competitiva di 5 km che si svolgerà il 10 maggio 2015 nel cuore di Busto Arsizio.
In nome dei corretti stili di vita e della fusione tra sport all’aria aperta, socialità e divertimento notturno ecco prendere vita il format “Party Run”.
Lo Shed Club di Busto Arsizio è stato il primo Nightclub a cogliere al balzo l’occasione rendendo la Lombardia la regina delle corse in puro stile party.
Discoteche internazionali di Miami Beach, Shanghai, Londra e New York hanno già dimostrato interesse, ma per ora l’esclusiva è stata data all’Italia. Questa manifestazione promuove i corretti stili di vita, la passione per il divertimento e lo sport, infatti, l’obiettivo primario è quello di sfatare la leggenda metropolitana che gli amanti della Nightlife non siano salutisti.
Locali notturni sinonimo di luoghi di perdizione, abusi, esagerazioni e droghe?
La verità non è affatto questa: con questo evento di sport sociale si esporrà in una virtuale vetrina pubblica, a tutti visibile, quanto accade di solito all’interno delle discoteche più cool.
Party Run sfata un mito e crea una diretta correlazione tra la Nightlife e la Daylife, due mondi lontani che per una volta si uniscono raccontando quanto lo sport, la salute e il divertimento siano elementi imprescindibili per l’esistenza.