Party Run: a Busto Arsizio la prima mondiale della corsa per gli amanti della “vita notturna”

La manifestazione, che vedrà gli amanti nella Nightlife prendere parte ad una corsa non competitiva di 5 chilometri. ”Perché divertirsi la sera non significa non amare la vita sana”

16 Aprile 2015
Guarda anche: Busto ArsizioSport
Party

Sarà l’Italia il primo Paese al mondo a battezzare l’iniziativa che vede gli innumerevoli amanti della Nightlife vestire i panni dei perfetti atleti, una corsa non competitiva di 5 km che si svolgerà il 10 maggio 2015 nel cuore di Busto Arsizio.
In nome dei corretti stili di vita e della fusione tra sport all’aria aperta, socialità e divertimento notturno ecco prendere vita il format “Party Run”.
Lo Shed Club di Busto Arsizio è stato il primo Nightclub a cogliere al balzo l’occasione rendendo la Lombardia la regina delle corse in puro stile party.

Discoteche internazionali di Miami Beach, Shanghai, Londra e New York hanno già dimostrato interesse, ma per ora l’esclusiva è stata data all’Italia. Questa manifestazione promuove i corretti stili di vita, la passione per il divertimento e lo sport, infatti, l’obiettivo primario è quello di   sfatare la leggenda metropolitana che gli amanti della Nightlife non siano salutisti.
Locali notturni sinonimo di luoghi di perdizione, abusi, esagerazioni e droghe?
La verità non è affatto questa: con questo evento di sport sociale si esporrà in una virtuale vetrina pubblica, a tutti visibile, quanto accade di solito all’interno delle discoteche più cool.
Party Run sfata un mito e crea una diretta correlazione tra la Nightlife e la Daylife, due mondi lontani che per una volta si uniscono raccontando quanto lo sport, la salute e il divertimento siano elementi imprescindibili per l’esistenza.

Tag:

Leggi anche:

  • Busto Arsizio ospita la Party Run

    Una manifestazione sportiva non agonistica ed aperta a tutti, con un percorso di lunghezza pari a circa 7 km all’interno del centro cittadino di Busto Arsizio. Obiettivo principale della manifestazione il coinvolgimento di giovani, famiglie, attività e associazioni del territorio per condividere
  • L’Albero della Vita di Expo arriva a Varese. Sul maxischermo

    Dal 10 novembre al 10 dicembre 2015  tutte le sere in piazza Monte Grappa a Varese  dalle 19 alle 23.30 ogni 30 minuti avrà luogo la proiezione dello spettacolo dell’ Albero della Vita di Expo2015 sul maxischermo. In contemporanea all’interno del Socrate Café, i varesini avranno la
  • Torna la Fiera di Varese nel nome di Expo. “Grazie alla determinazione degli imprenditori del territorio”

    Presenti, tra gli altri, Pietro Garavaglia, Ad Chocolat Pubblicità, organizzatore della Fiera di Varese, Michela Ferro, responsabile  comunicazione, Elena Lanza, Free Time Service, responsabile dell’area bimbi,  Denis Buosi, titolare della Pasticceria Buosi e di Buosi Academy, collaboratore
  • Luino, Alla scoperta di Colmegna

    Un piccolo abitato, raccolto in un pugno di case disposte a cerchio attorno ad un’insenatura ampia e soleggiata, aperta al bacino centrale e meridionale del lago. Questa è Colmegna, orgogliosa frazione di Luino per l’alta dignità con cui, nei secoli, seppe mantenere forme