No Expo, spunta la foto di una black bloc con un rolex

Un’antagonista è stata immortalata durante la manifetazione del primo maggio. Al polso visibile l’orologio di marca

03 Maggio 2015
Guarda anche: Milano
20150502_black-boc

Sta facendo il giro del web. E, come riporta Libero, il dubbio che divide gli utenti è se si tratti di una vera attivista della frangia più estrema dei movimenti antagonisti o di un’infiltrata.
La foto è stata postata da un antagonista sul proprio profilo Facebook e ripresa da diversi giorni online. 

La ragazza ha un cappuccio in testa, un cappello e il volto coperto da una sciarpa, ma si intravede una ciocca di capelli. E al polso sinistro è visibile l’orologio, che sembrerebbe un rolex autentico.

In molti sostengono si tratti di un’infiltrata, scesa in piazza per destabilizzare la manifestazione. Ma tanti altri la considerano il simbolo dei “figli di papà” che giocano a fare la rivoluzione.

Tag:

Leggi anche:

  • Milano distrutta dai black bloc, Maroni: “Faremo causa ai centri sociali”

    Questa l’idea del presidente della Regione Roberto Maroni, che ha annunciato inoltre contributi straordinari per aiutare i negozianti milanesi. “Non possiamo costringere i commercianti milanesi a fare causa ai centri sociali. Lo faremo noi. Non abbiamo abbandonato i negozianti. Pur non
  • Milano devastata dai black bloc: “Alfano si deve dimettere”

    A chiedere le dimissioni di Alfano è l’ex assessore di Forza Italia Stefano Clerici: “Dopo questa devastazione annunciata, credo che le dimissioni del ministro dell’interno Alfano e della difesa Pinotti siano un obbligo morale”. E a commento del video sul ragazzo No Expo che