Movimento Nazionale a sostegno di Fontana Presidente

L’appoggio alla candidatura di Attilio Fontana, ex sindaco di Varese, come rappresentate della Regione Lombardia alle prossime elezioni del 4 marzo

14 Gennaio 2018
Guarda anche: Elezioni Regionali 2018GallaratePolitica

La Lombardia è una delle principali regioni italiane per produttività ed efficienza.

Il neo Governatore dovrà essere una persona competente, preparata nella gestione della macchina amministrativa, che crede nel regionalismo differenziato e che porti a compimento il processo di dotare la nostra regione di una maggiore autonomia, che sia in grado di coniugare le esigenze del territorio con le politiche regionali. Attilio Fontana è stato Sindaco di Induno Olona e di Varese, dimostrando tutte le sue qualità e capacità amministrative.

Ha ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio Regionale e pertanto ha piena conoscenza del funzionamento dell’istituzione Regione Lombardia. Inoltre ha sostenuto fermamente le ragioni del SI al Referendum per l’autonomia della Lombardia.

Il Movimento Nazionale per la Sovranità sosterrà Attilio Fontana Presidente alle elezioni regionali del 4 marzo e auspica un programma di governo chiaro e semplice, basato sui temi del lavoro, del sostegno alle PMI, al promozione dell’associazionismo, al sostegno alle famiglie.

Tag:

Leggi anche: