MalpensaFiere, Mostra Scambio auto, moto, bici d’epoca e ricambi

La mostra andrà in scena il 27 e 28 ottobre dalle 8.30 alle 18 in un’area espositiva di oltre 20 mila metri quadri

23 Ottobre 2018
Guarda anche: Busto ArsizioEventi

Oltre 13 mila visitatori, circa 400 espositori: questi i numeri della precedente edizione della Mostra Scambio auto, moto, bici d’epoca e ricambi.

Il format e la location non cambiano, anche questa volta sarà MalpensaFiere ad ospitare l’evento in un’area espositiva di oltre 20 mila metri quadri tra interni ed esterni, tutti allestiti per la manifestazione.  

La Mostra Scambio andrà in scena dalle 8.30 alle 18 di sabato e domenica, ma gli oltre 400 espositori che hanno confermato la loro presenza si attiveranno già da venerdì 3. 

Evento, questo, in continua evoluzione che ha visto l’introduzione di alcune novità nel suo programma: dopo il grande successo del TUNING, ci sarà anche il raduno delle auto d’epoca, dalle 500 ai maggiolini, che vedrà la partecipazione di oltre un centinaio di esemplari. 

Si espande anche l’altra dedicata al Modellismo, e in questa edizione in esclusiva ospiteremo il plastico ferroviario più grande d’Italia. 

In occasione del 40º ANNIVERSARIO di CAGIVA, ospiteremo i loro modelli esclusivi e i loro campioni.

Inoltre l’evento sarà trasmesso in diretta da Radio Millennium! 

Anche chi giunge come visitatore a bordo di un’auto d’epoca potrà, pagando semplicemente il biglietto di ingresso pari a 8 euro, lasciare la propria auto in esposizione nell’area raduno durante la permanenza in fiera. 

Tag:

Leggi anche: