M5S, il 28 febbraio maratona elettorale per Violi a Vimercate, Busto Arsizio, Milano

Dario Violi parteciperà al confronto “Dialogo sul futuro della Lombardia: interessi e candidati per scelte coraggiose”

27 Febbraio 2018
Guarda anche: Elezioni Regionali 2018Varese provincia

Mercoledì 28 febbraio la maratona elettorale del Movimento 5 Stelle per Dario Violi Presidente farà tappa a Vimercate, Busto Arsizio, Milano.

Alle 10:30 è prevista una visita alla scuola Velasca gestita dall’Ente Cattolico per la Formazione Professionale (Via E.De Amicis 10 – fraz. Velasca – Vimercate).

Alle 11.30 il candidato, insieme al sindaco di Vimercate Franco Sartini, farà un sopralluogo all’ex ospedale di Vimercate (Via Ospedale). Sarà l’occasione per approfondire il nuovo progetto di riqualificazione.

Alle 14:30 Dario Violi Incontrerà commercianti e ambulanti presso la loro sede di via Pontida a Vimercate.

 Alle 17 parteciperà all’iniziativa “Tutti in Accam” presso Accam, Strada per Arconate 121 Busto Arsizio. 

Alle 18.30 Dario Violi parteciperà al confronto “Dialogo sul futuro della Lombardia: interessi e candidati per scelte coraggiose”, organizzato dall’associazione “Il Chiostro-trasparenza e professionalità della lobby”, presso Milano Luiss LAB, Via Massimo D’Azeglio 3, Milano.

Tag:

Leggi anche:

  • Olimpiadi 2026, oltre un miliardo per opere e infrastrutture territorio

    Oltre un miliardo di euro messo in campo da Governo e Regione Lombardia per le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Il Governo impegna 473 milioni di euro, la Regione – con il ‘Piano Lombardia’ – ne mette a disposizione 574. Di questi, 134 milioni sono destinati alle opere
  • Milano Wine Week, Lombardia vetrina dell’Italia nel mondo

    “La Lombardia è la vetrina dell’Italia nel mondo. Milano è la città più frizzante, più innovativa, più proiettata al futuro; il luogo ideale per un grande evento internazionale del vino come Milano Wine Week. Anche perché il vino prodotto in Lombardia è sempre più apprezzato, sia in
  • Inaugurato a Palazzo Pirelli il nuovo Baby Pit Stop UNICEF

    In occasione della Settimana Mondiale dell’Allattamento al Seno Materno è stato inaugurato a Palazzo Pirelli il Baby Pit Stop, un nuovo e confortevole spazio riservato alle mamme che vogliono allattare il proprio bambino e provvedere al cambio di pannolino quando si trovano fuori casa.
  • Turismo: dalla Regione 500mila euro per il ritorno dei treni storici

    Un servizio che prevede ovviamente un programma completamente rivisto e rimodulato a causa dello stop dovuto alla pandemia, che ha visto il Sebino Express ripartire il 6 settembre e il Lario Express esattamente una settimana più tardi, il 13 settembre, e che ha già corse organizzate sino al 25