Leva civica regionale: Gorla Maggiore cerca un operatore nel settore patrimonio artistico e nell’assistenza

Il bando è riservato ai ragazzi dai 18 ai 29 anni non compiuti, cittadini italiani, dei paesi dell’Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, residenti in Regione Lombardia da almeno due anni, inoccupati o disoccupati

28 Ottobre 2015
Guarda anche: Busto ArsizioGallarate
Gorlamaggiore

Il Comune di Gorla Maggiore aderisce al bando Leva Civica di Regione Lombardia mettendo a disposizione 1 posto nel settore “patrimonio artistico e culturale” e “assistenza ed educazione”.

Possono partecipare alla selezione giovani, dai 18 ai 29 anni non compiuti, cittadini italiani, dei paesi dell’Unione Europea ed extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, residenti in Regione Lombardia da almeno due anni, inoccupati o disoccupati. 

È previsto un’indennità mensile di euro 433,80 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

E’ necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 9 NOVEMBRE secondo le modalità e tempi previste dal bando.

Dal link che segue è possibile scaricare l’avviso e la domanda di partecipazione e i progetti ai quali candidarsi. Si può presentare domanda per un solo progetto e per un solo Ente.

Tag:

Leggi anche:

  • Gorla Maggiore, Maurizio Cremonini presenta “Camminiamo insieme”

    Maurizio Cremonini, responsabile nazionale del Settore Minibasket e Scuola della Federazione Italiana Pallacanestro, incontra la Scuola Minibasket Draghi Valle Olona, il primo centro sovra territoriale che abbraccia diversi comuni della Valle Olona (Castellanza, Olgiate Olona, Solbiate Olona, Gorla
  • Draghi Valle Olona: a settembre una nuova avventura per il Minibasket

    Partirà a Settembre una nuova avventura per il Minibasket grazie alla collaborazione tra Polisportiva Sportpiu, Scuola Basket Castellanza e A.S.D. Draghi Gorlazy di Gorla Maggiore: la Scuola Minibasket Draghi Valle Olona, il primo centro sovraterritoriale della zona! Il Progetto concretizza
  • Gorla Maggiore è pronta per l’8° edizione della Festa della Birra

    Grazie all’ASD Gorla Maggiore e agli Amici del Calcio torna in grande spolvero la canonica Festa della Birra giunta alla sua 8° edizione. Quest’anno allieterà il weekend del 28-29-30 luglio dove non mancheranno ottimo cibo con cucina italiana e prodotti tipici dell’Oktoberfest, buona
  • Aggiornamento persona scomparsa a Gorla Maggiore

    La donna di cui non si avevano più notizie dalla serata di ieri e per cui erano partite le ricerche, è stata ritrovata viva da una delle squadre impegnate nelle operazioni.