Gorla Maggiore è pronta per l’8° edizione della Festa della Birra

Grazie agli amici del calcio di Gorla Maggiore, torna in pista il 28-29-30 luglio la kermesse che riunisce musica, divertimento e...birra

19 luglio 2017
Guarda anche: AperturaCultura Musica Spettacolo

Grazie all’ASD Gorla Maggiore e agli Amici del Calcio torna in grande spolvero la canonica Festa della Birra giunta alla sua 8° edizione.
Quest’anno allieterà il weekend del 28-29-30 luglio dove non mancheranno ottimo cibo con cucina italiana e prodotti tipici dell’Oktoberfest, buona musica, sorprese e ovviamente il calcio.
Partendo proprio da quest’ultimo verrà presentata la prima squadra del neo tecnico Fabrizio Baratelli e del nuovo ds Simone Morandi, sabato 29 luglio, quando saliranno sul palco i ragazzi e lo staff che tenteranno l’assalto alla Promozione.
La stessa sera toccherà agli Sugarlive con il loro gruppo – tributo a Zucchero coinvolgere la platea che come ogni anno si prospetta numerosa.
Giocherà invece d’anticipo la banda “Tra Liga e Realtà” che si prenderà la scena venerdì 28 luglio richiamando tutti gli amanti di Ligabue. Mai come in questo caso la musica sarà d’autore visti i nomi delle special guest: Rigo Righetti, Robby Pellati, Federico Poggipollini e Mel Previte vi dicono qualcosa?
A chiudere la tre giorni non poteva che essere uno specialissimo tributo al Komandante, l’uomo dei record che con l’evento Modena Park del 1 luglio ha veramente messo l’accento (se mai ce ne fosse stato bisogno) su una carriera sensazionale: Vasco Rossi. Grazie a Kikko, alla Combricola del Blasco e a musicisti che a Modena hanno fatto il pienone, quali Andrea Innesto, Alberto Rocchetti e Andrea Braido, sarà possibile cantare in compagnia tutti i successi del rocker romagnolo.
La manifestazione, come sempre a sfondo benefico, si svolgerà presso l’area feste di Gorla Maggiore in via Sabotino, l’ingresso sarà gratuito, vietato assolutamente mancare.

Tag:

Leggi anche: