Leslie Mulas candidato sindaco a Besano

Alle prossime elezioni si presenterà la lista Besano Ideale. La parola d'ordine è discontinuità.

04 aprile 2016
Guarda anche: Varese
Mulas-650x433

“Siamo lieti di annunciare che a Besano è nato un nuovo progetto, che punta a far svegliare il paese da quel sonno in cui sembra essere sprofondato da molti anni. BESANO IDEALE, che come candidato sindaco presenta Leslie Mulas,  è un progetto nato dall’interesse di tanti besanesi accomunati dalla voglia di rendere vivo Besano, di attuare un ricambio generazionale alla guida del comune e di aprirsi alla collaborazione con i comuni vicini”.

Questo il comunicato della lista che si presenterà alle prossime elezioni, candidando l’esponente di Orizzonte Ideale.

“Pensiamo che la troppa continuità (abbiamo perso il conto del numero di mandati fatti dall’attuale Sindaco che si ri-presenta per l’ennesima volta…) abbia addormentato Besano, causando trascuratezza e  facendo perdere vitalità ai suoi abitanti. Sono state secondo noi molte le opportunità non colte: opportunità con i paesi vicini, opportunità per rendere vivo il territorio, anche opportunità amministrative volte alla cura del decoro e della sicurezza.

Riteniamo necessario e doveroso pertanto cambiare subito rotta, e invitiamo tutti i besanesi, soprattutto quelli che non hanno espresso un voto valido alle elezioni di 5 anni fa (il 40% delle persone non votò e il 10% votò scheda bianca o nulla) ad interessarsi e a dare il loro contributo al nostro progetto. Sono già molti i giovani che ci stanno aiutando, ma si può fare di più!

E’ attiva la nostra pagina facebook BESANO IDEALE al cui interno potrete scriverci segnalazioni, suggerimenti e darci la vostra disponibilità per aiutare in prima persona la nostra lista! Non è impossibile costruire la nostra Besano Ideale, basta volerlo realmente!!!”.

Tag:

Leggi anche:

  • Arcieri di Varese, per i 40 anni una festa sociale a Calcinate degli Orrigoni

    Era il 19 luglio del 1977 quando la società, affiliata alla Federazione Italiana Tiro Con l’Arco, apriva per la prima volta le porte ai giovani. La compagnia Arcieri di Varese, festeggia il suo 40esimo anno di età, 40esimo anno di promozione sportiva e sociale nel territorio, 40esimo anno di
  • Calcio Tim Cup – Il Varese pesca il Pisa

    La stagione del Varese parte dalla Toscana e parte da Pisa: saranno loro gli avversari dei biancorossi nel primo impegno ufficiale della stagione Domenica 30 luglio gli uomini di mister Iacolino se la vedranno con gli uomini di Carmine Gautieri ex tecnico proprio dei biancorossi. La sfida di Tim
  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria: