L’Ambasciata del Canada in Italia patrocina il Varese Pride 2017

Il Varese Pride 2017 si arricchisce di un nuovo valoroso patrocinio

13 Febbraio 2017
Guarda anche: AperturaAttualitàVarese Città

Arcigay Varese, l’associazione che organizza dal 2016 il Varese Pride, è lieta di annunciare che il Varese Pride 2017 ha ricevuto il patrocinio dell’Ambasciata del Canada in Italia.
Il Canada si batte ogni giorno per il pieno riconoscimento dei diritti delle persone LGBTI, con il Primo Ministro Justin Trudeau che marcia personalmente al Pride brandendo la bandiera arcobaleno e sempre in prima fila per abbattere le discriminazioni. Non possiamo che essere felici e orgogliosi di questo patrocinio dell’Ambasciata italiana” – commenta Giovanni Boschini, Presidente di Arcigay Varese.
L’evento ha già ricevuto il patrocinio del Consolato Generale degli Stati Uniti a Milano e del Consolato dei Paesi Bassi in Italia, oltre alla collaborazione del Comune di Varese.

La situazione attuale sull’organizzazione – Sono molti gli eventi in fase di realizzazione per la Pride Week, una settimana di eventi che si focalizzerà su varie tematiche ma sulla quale i dettagli saranno disponibili più avanti.
L’evento è in fase di finanziamento con un crowdfunding (raggiungibile all’indirizzo https://buonacausa.org/cause/varesepride2017) che in poche settimane ha già raggiunto il 43% della somma totale e il cui resoconto sarà disponibile nella sezione Trasparenza del sito arcigayvarese.it e varesepride.

Tag:

Leggi anche:

  • Varese cultura: un bando per eventi attrattivi

    Tra le linee guida di una ripartenza sostenibile, l’Organizzazione Mondiale del Turismo pone la valorizzazione delle identità e delle iniziative culturali a livello locale e Otto Scharmer, esperto di change management e professore al MIT- Massachusetts Institute of Technology di Boston, ha
  • Tornano le sere Fai d’estate: appuntamento a Villa Panza

    Cinque serate d’estate tra incontri tematici sul mondo dell’arte, della musica, del teatro e dell’astronomia con tanti esperti per i più grandi e laboratori creativi per i più piccoli per una notte dedicata alla scoperta e al divertimento. I laboratori sono destinati ai bambini dai 6
  • Estate a Varese tra natura e cultura

    Al via da questa sera la programmazione culturale del Comune di Varese. Si parte con Esterno Notte, Tra Sacro e Sacro Monte e tante altre iniziative L’estate varesina entra nel vivo. Da questa sera partono i tantissimi eventi che coinvolgeranno l’intera città con un programma di iniziative
  • Varese, un’estate di eventi in sicurezza

    La cultura varesina riparte e lo fa in sicurezza. Questa mattina ai Giardini Estensi è stato presentato il programma degli eventi estivi: un insieme di iniziative mai così ricco e coordinato, che coinvolgerà l’intera città e sarà adatto a tutti i gusti e a tutte le età del pubblico.