La Pallanuoto Banco BPM Sport Management torna in vasca domani nel match casalingo contro il Posillip

Alle ore 18.00 il CN Posillipo nella sfida valida per la 22esima giornata di ritorno del campionato di serie A1 maschile

20 Aprile 2018
Guarda anche: Sport

È pronta a rituffarsi nella vasca piscina Manara di Busto Arsizio (VA) la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che domani alle ore 18.00 ospiterà i campani del Posillipo nella sfida valida per la ventiduesima giornata del campionato di serie A1 maschile.

La formazione padrona di casa dovrà continuare a difendere il suo fortino (in campionato solo la Pro Recco è riuscita a vincere a Busto Arsizio) contro il Posillipo, per farsi trovare pronta alla sfida del prossimo 25 aprile in casa dell’An Brescia, nel match che, con ogni probabilità, deciderà chi chiuderà al secondo posto il campionato prima del via delle Final Six Scudetto (in programma dal 25 al 27 maggio a Siracusa).

Nella gara d’andata contro il Posillipo la Pallanuoto Banco BPM Sport Management s’impose 11-4 grazie a un primo tempo da 4-0 e ai tre gol firmati da Andrea Fondelli. Difficilmente domani sarà della sfida il difensore serbo Radomir Drasovic ancora alle prese con una forma influenzale che aveva costretto la Pallanuoto Banco Bpm Sport Management a fare a meno di lui mercoledì scorso nella finale di ritorno di Len Euro Cup contro il Ferencvaros. Drasovic, come successo in coppa, lascerà il posto a Federico Panerai.

Marco Baldineti (allenatore Pallanuoto Banco Bpm Sport Management): “La partita di domani è una partita dove tutti dovremo impegnarci al massimo e da vincere. Questo anche per buttarci alle spalle le scorie mentali della partita di coppa che ci ha lasciato un grande rammarico”.

Tag:

Leggi anche: