Isolino Virginia, un weekend d’estate per tutta la famiglia

Prosegue il ricco calendario dell'estate lungo le sponde dell'Isolino Virginia, con appuntamenti pensati per tutta la famiglia: tanto relax e divertimento per sabato e domenica

28 luglio 2017
Guarda anche: Laghi

Patrimonio dell’Unesco, l’Isolino Virginia offre ogni giorno uno spettacolo magico e sempre diverso; la luce del cielo e la calma del lago sono la perfetta cornice per trascorrere un weekend fuori porta. Per le giornate di sabato 29 e domenica 30 luglio ecco gli eventi in programma per organizzare una piacevole e alternativa gita fuori porta.

Sabato 29 luglioAperitivo sul lago di Varese in Battello al tramonto

Affascinante per le vostre serate estive, un’ora di aperitivo esclusivo sul Lago di Varese a bordo dello Stradivari, il nuovo battello sul Lago di Varese. Imbarco a Biandronno (via Marconi) ore 19.00, si naviga per 60 minuti. E’ possibile chiudere la serata in bellezza prenotando la cena presso il Ristorante “Tana dell’Isolino” 

Domenica 30 luglioStoria di una città sommersa. Evento Iceberg

 L’Isolino Virginia… Il lago di Varese torna a raccontarsi. Vi aspetta una futuribile città sommersa, grandi invenzioni, storie di pesci e pescatori, e i segni indelebili lasciati da coloro che la abitavano… Lo spazio, il tempo… la città. Un viaggio non ci fa semplicemente muovere nello spazio: è il tempo che ci permette di cambiare, ma ci renderemo conto di quanto siamo cambiati solo quando torneremo a casa, al punto di partenza. Il nostro?
Spettacolo itinerante prodotto all’interno del progetto Iceberg di e conStefano Beghi e Matteo Sanna.

Con la collaborazione di Centro Gulliver VA , Accademia Solevoci, Navigazione Lago di Varese. Si consiglia di indossare scarpe comode! Partenza col battello dal molo di Biandronno alle 17.30. Costo: 20 euro – gratuità fino ai 14 anni

Per informazioni ulteriori consultare il sito ufficiale https://www.isolinovirginia.it/

Tag:

Leggi anche: