Investito un ragazzino di 11 anni a Cittiglio

Esce di corsa dal cancello di casa, un’auto non riesce ad evitarlo. Trasportato in elisoccorso

27 Giugno 2017
Guarda anche: CronacaLaghi

Stava uscendo di corsa dal cancello di casa sua, in via Provinciale a Cittiglio, quando pare abbia attraversato la strada senza accorgersi dell’arrivo del veicolo che lo ha investito e così un ragazzino di 11 anni è rimasto vittima di un incidente stradale.
Fortunatamente il giovane, di origine nordafricana, è rimasto cosciente, è stato stabilizzato nel vicino ospedale di Cittiglio e poi è stato trasportato con l’elisoccorso a causa di un trauma cranico.
Illeso invece l’uomo di 40 anni che era al volante dell’auto e che viaggiava da Laveno verso Gemonio.
Immediato l’intervento della Polizia Locale del Medio Verbano intervenuta per i rilievi di casa.

 

Un ragazzino di undici anni è rimasto ferito quest’oggi – martedì 27 giugno – a Cittiglio, dopo essere stato investito da un’automobile nei pressi della sua abitazione, in via Provinciale, nei pressi dei distributori di benzina del paese.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini della Polizia Locale del Medio Verbano, intervenuti per i rilievi del caso, l’undicenne sarebbe uscito di corsa dal cancello di casa e avrebbe attraversato la strada senza accorgersi dell’arrivo del veicolo, che non ha potuto evitarlo. L’incidente è avvenuto verso le 11,30.

Per fortuna però, il ragazzino (di origine nordafricana) dopo l’urto è risultato cosciente ai sanitari intervenuti per soccorrerlo. Il ferito è stato quindi stabilizzato nel vicino ospedale di Cittiglio e poi è stato trasportato con l’elisoccorso a causa di un trauma cranico. Illeso invece il 40enne che era al volante dell’automobile e che viaggiava da Laveno verso Gemonio.

Tag:

Leggi anche: