Incendio nella notte a Londra: paura a Camden Market

Fiamme e paura a Camden Market, nella zona turistica nel cuore di Londra. 70 pompieri impegnati per ore ma nessun ferito

10 luglio 2017
Guarda anche: CronacaEuropa

Solo paura ma nessun rischio alla popolazione: nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 luglio nella zona turistica di Camden Market si è alzato un grande incendio che ha tenuto per diverse ore impegnati oltre 70 vigili del fuoco. Fortunatamente la situazione che è apparsa inizialmente molto grave non ha evidenziato alcun ferito.

Le fiamme divampate in un palazzo a tre piani all’interno del complesso hanno tenuto impegnati per diverse ore i vigili del fuoco; evacuati immediatamente i cittadini dei palazzi adiacenti, non vi sono state registrate ne vittime ne feriti. La situazione è stata tenuta sotto controllo per evitare che l’incendio divampasse nei palazzi accanto.

Non sono ancora certe le cause della nascita di questo incendio, ma secondo i primi rilievi sembra che il fuoco sembra si sia originato da un ristorante nei pressi del mercato, come ha rivelato uno studente di 22 anni al Guardian. Il giovane ha raccontato  di aver visto le fiamme arrivare verso la strada dalle finestre sopra il ristorante mentre stava passando con alcuni amici. Circostanza confermata anche da gestore di un bar nei pressi di Camden Market.

Tag:

Leggi anche: