“In viaggio per Malnate”. A parlare sono i cittadini

Il sindaco uscente Astuti punta alla riconquista del Comune

04 aprile 2016
Guarda anche: Varese
Malnate

La campagna elettorale di Samuele Astuti prosegue incessantemente.

Domani sera, a San Salvatore, alle 20.45 presso la palestra della scuola primaria “Galbani” di San Salvatore, ha inizio il tour che porterà Astuti e la sua squadra in giro per Malnate.

Samuele Astuti afferma: “Ho fortemente voluto individuare 10 date durante le quale ascoltare le esigenze provenienti dalle zone del nostro territorio. Quello che ha sempre contraddistinto la nostra Amministrazione e il gruppo che sta lavorando adesso è l’ascolto ed è proprio sull’ascolto e sul confronto reciproco che ritengo si possano trovare soluzioni condivise e di grande valore aggiunto per tutta la comunità. Negli incontri vogliamo spiegare e rafforzare le cose che hanno funzionato, intervenire sulle criticità, spiegare le proposte che abbiamo per il futuro di Malnate e renderla ancora più bella e a misura di tutti”.

Astuti prosegue: “Il nostro viaggio – che abbiamo deciso di chiamare In viaggio per Malnate – avrà un andamento concentrico: partiamo dalle frazioni, con più incontri nelle varie frazioni della nostra città, per poi arrivare, al termine del viaggio, al centro. Durante ogni serata farò una breve introduzione e poi lascerò immediatamente la parola ad alcune persone che, per ogni lista che appoggia la mia candidatura, ritengono di poter essere i migliori interpreti, in quella specifica zona, delle proposte che porteremo avanti nel corso del prossimo mandato. E poi, la parte più importante: la parola ai cittadini; l’ascolto dei nostri cittadini è il cuore del nostro progetto”.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta