La campagna elettorale di Samuele Astuti prosegue incessantemente.
Domani sera, a San Salvatore, alle 20.45 presso la palestra della scuola primaria “Galbani” di San Salvatore, ha inizio il tour che porterà Astuti e la sua squadra in giro per Malnate.
Samuele Astuti afferma: “Ho fortemente voluto individuare 10 date durante le quale ascoltare le esigenze provenienti dalle zone del nostro territorio. Quello che ha sempre contraddistinto la nostra Amministrazione e il gruppo che sta lavorando adesso è l’ascolto ed è proprio sull’ascolto e sul confronto reciproco che ritengo si possano trovare soluzioni condivise e di grande valore aggiunto per tutta la comunità. Negli incontri vogliamo spiegare e rafforzare le cose che hanno funzionato, intervenire sulle criticità, spiegare le proposte che abbiamo per il futuro di Malnate e renderla ancora più bella e a misura di tutti”.
Astuti prosegue: “Il nostro viaggio – che abbiamo deciso di chiamare In viaggio per Malnate – avrà un andamento concentrico: partiamo dalle frazioni, con più incontri nelle varie frazioni della nostra città, per poi arrivare, al termine del viaggio, al centro. Durante ogni serata farò una breve introduzione e poi lascerò immediatamente la parola ad alcune persone che, per ogni lista che appoggia la mia candidatura, ritengono di poter essere i migliori interpreti, in quella specifica zona, delle proposte che porteremo avanti nel corso del prossimo mandato. E poi, la parte più importante: la parola ai cittadini; l’ascolto dei nostri cittadini è il cuore del nostro progetto”.