Galimberti in piazza con i cittadini contro il “caro parcheggi”

Numerose iniziative sabato e domenica per il candidato alle primarie di centrosinistra Davide Galimberti. E non mancano gli incontro ''a domicili'' richiesti dai cittadini

13 novembre 2015
Guarda anche: PoliticaVarese Città
FB_IMG_1438273635952

Un weekend di azioni concrete e di incontri con i cittadini è quello che ha in programma Davide Galimberti, candidato alle primarie di Varese del 13 dicembre, un appuntamento storico perché per la prima volta i varesini potranno scegliere il loro candidato per le elezioni che decideranno chi guiderà la città per i prossimi anni.

Si parte sabato 14 novembre, alle ore 10.30, con una iniziativa “sul campo” per incontrare i cittadini di Varese che stanno portando avanti la vertenza su piazzale Kennedy in merito alla situazione dei parcheggi e delle tariffe.

L’appuntamento, per chi fosse interessato, sarà in prossimità dell’edicola di piazzale Kennedy (zona mercato) per un sopralluogo tecnico con il candidato e alcuni cittadini, dove verranno condivise osservazioni e idee e presentate delle proposte concrete per il futuro.

Sempre sabato, nell’ambito dell’iniziativa di successo “Parliamone con Davide Galimberti”, la serie di incontri organizzati direttamente dai cittadini che aprono la propria casa al vicinato per conoscere il candidato, Galimberti sarà a casa di Fabrizio, alle ore 21.00, per un incontro conviviale per raccogliere idee ed esporre la mia visione di Varese.

Domani inoltre verrà lanciato ufficialmente il concorso fotografico “Scatti di Futura bellezza”, l’iniziativa che intende coinvolgere i varesini tra i 16 e i 35 anni in un grande scatto fotografico sulla nostra città. Sabato verranno rese note tutte le indicazioni e il bando ufficiale del concorso.

Domenica 15 novembre Galimberti sarà al Circolo di Bizzozzero dove è stato organizzato un tavolo tecnico per fare il punto sul procedimento del PLIS “Cintura Verde Sud”. Obiettivo dell’incontro è la definizione delle iniziative concrete da assumere per concludere quanto prima il procedimento. Appuntamento alle ore 11.00.

Domenica pomeriggio la campagna elettorale di Galimberti si prenderà una piccola pausa perché il candidato vuole dedicare l’intero pomeriggio ai propri figli ed alla moglie.

Si riprenderà invece la sera. In programma ancora gli incontri “Parliamone con Davide Galimberti” che domenica alle ore 21.00 si spostano a casa di Francesca. Chiunque volesse organizzare presso la propria abitazione un incontro con il candidato può inviare una e-mail al seguente indirizzo: davide.galimberti@davidegalimberti.it. Davide garantisce una risposta entro 30 minuti.

Tag:

Leggi anche:

  • A cavallo tra le rocce lunari, e su astronavi fai da te

    Quante ne sono state dette sulla terra e sulla luna, sabato 18 ottobre a Busto Arsizio se ne vedranno delle belle sull’argomento. Appuntamento dalle 10 alle 16 al maneggio La Bastide in via Samarate, 150. Si farà una gimkana a cavallo tra modelli di rocce lunari, si costruirà un’astronave
  • Conferimento Ufficiale del Titolo Comune Europeo dello Sport 2019 alla Città di Sesto Calende

    Un lunedì pieno di emozioni ed entusiasmo è stato lo scorso 30 ottobre presso la sala d’onore del CONI a Roma per Simone PINTORI (Consigliere Comunale Delegato allo Sport) Danila DE CANDIDO (Consigliere Comunale Delegato ai Bandi) Andrea SCANDOLA (Rappresentante della Pro Sesto) Daniele
  • Cinque mastini della Pallanuoto Banco BPM Sport Management convocati in Nazionale

    Saranno ben cinque gli atleti della Pallanuoto Banco BPM Sport Management che dal 29 ottobre all’1 novembre 2017 si ritroveranno al Centro Federale di Ostia per il raduno collegiale della Nazionale Italiana. Il Commissario Tecnico Alessandro Campagna radunerà gli azzurri per quattro giorni di
  • Definiti gli accoppiamenti dei quarti di finale di Len Euro Cup

    Sorteggiati oggi gli accoppiamenti dei quarti di finale di Len Euro Cup, con la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che ha conosciuto il nome della sua avversaria: la Stella Rossa Belgrado. La formazione guidata da mister Marco Baldineti dunque sfiderà la compagine serba (vincitrice