Galimberti in piazza con i cittadini contro il “caro parcheggi”

Numerose iniziative sabato e domenica per il candidato alle primarie di centrosinistra Davide Galimberti. E non mancano gli incontro ''a domicili'' richiesti dai cittadini

13 novembre 2015
Guarda anche: PoliticaVarese
FB_IMG_1438273635952

Un weekend di azioni concrete e di incontri con i cittadini è quello che ha in programma Davide Galimberti, candidato alle primarie di Varese del 13 dicembre, un appuntamento storico perché per la prima volta i varesini potranno scegliere il loro candidato per le elezioni che decideranno chi guiderà la città per i prossimi anni.

Si parte sabato 14 novembre, alle ore 10.30, con una iniziativa “sul campo” per incontrare i cittadini di Varese che stanno portando avanti la vertenza su piazzale Kennedy in merito alla situazione dei parcheggi e delle tariffe.

L’appuntamento, per chi fosse interessato, sarà in prossimità dell’edicola di piazzale Kennedy (zona mercato) per un sopralluogo tecnico con il candidato e alcuni cittadini, dove verranno condivise osservazioni e idee e presentate delle proposte concrete per il futuro.

Sempre sabato, nell’ambito dell’iniziativa di successo “Parliamone con Davide Galimberti”, la serie di incontri organizzati direttamente dai cittadini che aprono la propria casa al vicinato per conoscere il candidato, Galimberti sarà a casa di Fabrizio, alle ore 21.00, per un incontro conviviale per raccogliere idee ed esporre la mia visione di Varese.

Domani inoltre verrà lanciato ufficialmente il concorso fotografico “Scatti di Futura bellezza”, l’iniziativa che intende coinvolgere i varesini tra i 16 e i 35 anni in un grande scatto fotografico sulla nostra città. Sabato verranno rese note tutte le indicazioni e il bando ufficiale del concorso.

Domenica 15 novembre Galimberti sarà al Circolo di Bizzozzero dove è stato organizzato un tavolo tecnico per fare il punto sul procedimento del PLIS “Cintura Verde Sud”. Obiettivo dell’incontro è la definizione delle iniziative concrete da assumere per concludere quanto prima il procedimento. Appuntamento alle ore 11.00.

Domenica pomeriggio la campagna elettorale di Galimberti si prenderà una piccola pausa perché il candidato vuole dedicare l’intero pomeriggio ai propri figli ed alla moglie.

Si riprenderà invece la sera. In programma ancora gli incontri “Parliamone con Davide Galimberti” che domenica alle ore 21.00 si spostano a casa di Francesca. Chiunque volesse organizzare presso la propria abitazione un incontro con il candidato può inviare una e-mail al seguente indirizzo: davide.galimberti@davidegalimberti.it. Davide garantisce una risposta entro 30 minuti.

Tag:

Leggi anche:

  • Pallanuoto – La BPM Sport Management parte col botto e affonda Torino

    Prima vittoria del 2017 per la BPM Sport Management. Con una prova molto convincente, il sette di Gu Baldineti batte 18-5 (3-1, 5-0, 5-2, 5-2) il Torino 81 e, complice il pareggio del CC Napoli a Savona (10-10), è terzo da solo con 25 punti. Nel primo tempo sblocca il match dopo circa cinquanta
  • La BPM Sport Management inizia il 2017 contro il Torino ‘81

    E’ ancora sotto gli occhi di tutti la grande serata di martedì che ha fatto di Busto Arsizio la capitale della Pallanuoto. Dopo la vittoria del Settebello del CT Campagna contro la Georgia, domani un altro grande match sarà di scena alle Piscine Manara. I Mastini di Gu Baldineti, infatti,
  • Pallanuoto – 7bello da urlo, Georgia annientata. Busto Arsizio fa festa – FOTO

    Sarà difficile da dimenticare per tutti gli appassionati di pallanuoto ma non solo, una serata che ha regala una miriade di emozioni dal primo all’ultimo istante. Alle piscine Manara di Busto Arsizio si è giocata ieri sera la sfida valida come terzo incontro di World League tra Italia e
  • Sport varesino: i risultati di calcio, volley, basket

    Un weekend all’insegna dello sport, come sempre, quello che ha tenuto banco in questo freddo scorcio di gennaio. Vediamo come si sono comportate le squadre della provincia di Varese. CALCIO SERIE D– Al primo impegno ufficiale post feste, nonché prima giornata di ritorno del campionato