Frontale a Leggiuno. Un ferito

L'incidente è avvenuto verso le 21 in via Gioberti

18 marzo 2016
Guarda anche: Laghi
image1

Ieri, giovedì 17 marzo alle ore 21:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra,
sono intervenuti nel comune di Leggiuno (Va) in via Gioberti per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza le auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

Tag:

Leggi anche:

  • Leggiuno: un “deltaplano galleggiante” finisce in acqua

    Per cause in fase di accertamento uno sportivo con un “deltaplano galleggiante” trainato da un’imbarcazione è precipitato sulle acque del Verbano. Nell’impatto l’uomo è rimasto ferito, fortunatamente in modo lieve, ed è stato portato tramite elisoccorso
  • Scontro tra due auto a Caravate. Una persona rimaneincastrata tra le lamiere

    Ieri, martedì 16 marzo alle ore 22:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, sono intervenuti nel comune di Caravate (Va) in via XXV Aprile per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate. I vigili del fuoco intervenuti con
  • Scontro tra due auto a Cunardo

    I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, mediante l’utilizzo di cesoia e divaricatore hanno liberato uno degli occupanti affidandolo alle cure dei sanitari.