
Il Nuovo centrodestra a Varese potrebbe perdere pezzi. Il richiamo verso Forza Italia, per chi si era iscritto al partito di Silvio Berlusconi fin dalla sua nascita, è molto forte.
E Piero Galparoli, consigliere comunale del gruppo Pdl-Nuovo centrodestra, che non ha seguito la rinascita di Forza Italia perché vicino al presidente del consiglio regionale Raffaele Cattaneo, segretario provinciale del Nuovo centrodestra, potrebbe cambiare idea.
A sorpresa, infatti, si è presentato sabato mattina insieme all’ex segretario cittadino del Pdl Aldo Colombo, anche lui di Ncd, all’inaugurazione della sede di Forza Italia.
Accolto, come si può vedere dalle foto, come un vecchio amico. E festeggiato, come si può vedere insieme a Colombo, dal capogruppo di Forza Italia Ciro Grassia e dal consigliere comunale di Fi (ex An) Giacomo Cosentino.
Galparoli è molto combattuto sulla decisione a quale partito aderire. E per il momento non ha formalizzato la sua adesione al partito di Alfano. Potrebbe esserci in futuro qualche cambiamento.